Piacenza 07.11.2022 – Bluenergy Daiko Volley Piacenza è il nome che accompagnerà la squadra biancorossa nella sua prima partecipazione ad una competizione europea, la Cev Volleyball Cup.
Dopo la vittoria ottenuta a Taranto, Bluenergy Daiko Volley Piacenza è tornata al lavoro nella mattina di oggi con una seduta in sala pesi e nel pomeriggio con una seduta di lavoro dedicata alla tecnica per preparare lo storico debutto europeo: mercoledì 9 novembre al PalabancaSport (ore 20.30) con la VK Lvi Praga, gara di andata dei sedicesimi di finale di Cev Volleyball Cup.
La squadra della Repubblica Ceca arriverà a Piacenza nella giornata di martedì e in serata si allenerà al PalabancaSport. Attualmente la formazione ceca nel suo campionato dopo 9 partite occupa la quarta posizione in classifica con 19 punti frutto di 6 vittorie tre sconfitte.
Prosegue, intanto, la vendita dei biglietti per assistere alla gara di Cev Volleyball Cup:
Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)
Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)
Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
Curva Lupi e Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)
Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto).
Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70
Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti
Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti
Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti
I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport.
Sarà possibile per le società sportive acquistare biglietti a prezzo agevolato (10 euro gli adulti e 5 euro gli under 18) inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it . Acquisto minimo 10 biglietti. I posti saranno assegnati in base alla disponibilità nei settori di Tribuna Gotico, Curva Sant’Antonino e Curva Bovo fino ad esaurimento, saldo e ritiro in cassa accrediti il giorno della partita.
Promo Universitari: sarà possibile anche per gli universitari acquistare un biglietto ad euro 10 il giorno della partita per i settori di Curva Sant’Antonino, Curva Bovo e Tribuna Gotico. Per avere diritto all’agevolazione bisognerà mostrare in biglietteria il tesserino universitario.
SPORTELLI BANCA DI PIACENZA
Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).
* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina
SPORTELLI GAS SALES ENERGIA
Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma. l miniabbonamento per le prossime tre gare casalinghe della formazione biancorossa: 30 ottobre (ore 15.30) con Vero Volley Monza, 9 novembre (ore 20.30) con Praga, sabato 12 novembre (ore 18.00) con Sir Safety Susa Perugia.
Prosegue nei punti di cui sopra anche la vendita dei biglietti per assistere alla gara Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – Sir Safety Susa Perugia in programma al PalabancaSport sabato 12 novembre (ore 18.00) valida per la settima giornata di SuperLega Credem Banca.
Prezzi dei biglietti per la gara con Sir Safety Susa Perugia
Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)
Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)
Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
Curva Lupi e Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto).
Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70
Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti
Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti
Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti
Programma di lavoro da lunedì 7 a domenica 13 novembre
Lunedì: pesi, tecnica
Martedì: riposo, tecnica
Mercoledì: tecnica, gara con Praga
Giovedì: riposo, tecnica
Venerdì: riposo, tecnica
Sabato: tecnica, gara della settima giornata di SuperLega Credem Banca contro Sir Safety Susa Perugia (ore 18.00 al PalabancaSport)
Domenica: riposo, tecnica.