A.S. Volley Lube annuncia che è già aperta la prevendita biglietti online, mentre alle 17 aprirà quella al botteghino, per la gara di andata dei Quarti di Finale di CEV Champions League tra la Cucine Lube e lo Jastrzebski Wegiel, in programma all’Eurosuole Forum martedì 8 marzo (ore 20.30). Una rivale di prestigio e una sfida da vincere per rendere meno proibitiva la trasferta del 16 marzo sul campo dei polacchi.
La partita è compresa nell’abbonamento stagionale!
BIGLIETTI NOMINATIVI
I ticket per i singoli match e gli abbonamenti stagionali sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno a membri dello stesso nucleo familiare.
SUPER GREEN PASS E MASCHERINE
Accesso all’Eurosuole Forum consentito solo ai possessori di GREEN PASS RAFFORZATO (certificazione ottenuta in seguito a vaccinazione o guarigione) dotati di mascherina FFP2 (l’unico tipo consentito di protezione delle vie respiratorie) da indossare obbligatoriamente per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto. Verifica documentazione all’ingresso.
VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA
Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.
VENDITA BIGLIETTI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA
Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum giovedì e venerdì 17-19, sabato 10-13, domenica chiuso, lunedì 17-19, martedì dalle 18 a inizio gara.
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti
PREZZI BIGLIETTI
PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*
GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*
TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*
GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*
*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)
Vietato introdurre e consumare cibo e bevande all’interno del palas. Alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.