VERONA – Sette anni di cammino insieme, un pezzo di storia gialloblù vissuta partita dopo partita, evento dopo evento, campagna abbonamenti dopo campagna abbonamenti. E adesso, nuove sfide ambiziose da affrontare.
Nexidia e NBV Verona festeggiano così i sette anni di partnership e di amicizia. Guardando ai progetti che proprio ora stanno prendendo corpo. Il nuovo logo di NBV Verona, che darà vita a una nuova era della società. E l’ambizioso progetto di membership card che coinvolgerà aziende, tifosi e cittadini di Verona.
Paolo Zanetti, Direttore Commerciale Nexidia: “Per la settima stagione affianchiamo la pallavolo veronese nel massimo campionato, declinando i colori gialloblu sul miglior palcoscenico del volley mondiale. Arriviamo da un anno difficile e davanti ci sono mesi ancora da decifrare, ma l’impegno e le idee – specie quelle creative che ci competono – aiuteranno a tenere viva l’attenzione sul percorso della squadra e della società”
Fabio Venturi, Direttore Generale NBV Verona: “Siamo orgogliosi di questo rinnovo, perchè anche dopo tanti anni di amicizia sottoscriverlo in un periodo così particolare, per noi e per le aziende, è sinonimo di reciproca stima. Lavoriamo insieme da molto tempo, e proprio ora siamo al lavoro su due progetti esaltanti, il nuovo logo NBV e la membership card che nelle prossime settimane vedranno la luce. Quindi tenetevi pronti per queste novità!”