LA TINET PRATA LANCIA LA SFIDA A MASTERCHEF ITALIA PER FARE GLI AUGURI DI NATALE: NASCE GIALLOBLU ZAFFERANO
La Tinet Prata lancia la sfida a Masterchef Italia 11, e lo fa per fare gli auguri a tutti i propri sostenitori. Marco Novello, opposto, Fabrizio Gambella, schiacciatore, Nicolò Katalan, centrale, e Andrea Rondoni, libero del team che partecipa alla Serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile, si cimentano in una sfida che metterebbe in difficoltà anche il giudizio del maestro Iginio Massari: chi farà i biscotti di Natale più buoni?
Per scoprirlo bisogna guardare il video che hanno realizzato e che si trova sui social societari e anche sul Canale Youtube Volley Prata. Il format non poteva che chiamarsi “Gialloblu Zafferano”, in omaggio agli storici colori sociali, ed è visibile a questo link:
Saranno bravi in cucina così come sul taraflex pallavolistico? Senza scomodare Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli saranno gli spettatori a decidere.
Di certo un modo diverso per fare gli auguri a tifosi e simpatizzanti che in ogni caso potranno vedere la squadra gialloblù impegnata in campo anche durante le feste. L’ultima gara della regular season è prevista al PalaPrata per il giorno di Santo Stefano alle 18.00 contro la Da Rold Logistics Belluno. Già sicura anche la partecipazione alla Coppa Italia di categoria. Gli ottavi si disputeranno il 2 Gennaio sempre sul terreno amico in gara secca. Per conoscere l’avversario, però, sarà necessario attendere l’ultimo turno di campionato
UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347-6853170