Il Consorzio Vero Volley come caso virtuoso di gestione della comunicazione durante la pandemia e unicum, nel mondo dello sport, con Netty Social. Nella mattinata di Media Day online, organizzato dalla Lega Pro di calcio per le sue società, la realtà monzese è stata quindi protagonista, grazie al coinvolgimento voluto della Lega Volley maschile, con le attività proposte nell’ultima stagione sportiva.
La vision voluta e costruita negli ultimi anni dalla società brianzola, rappresentata per l’occasione dal suo ufficio stampa e video editor Giò Antonelli, è stata particolarmente apprezzata, con un vero e proprio successo per l’iniziativa “Netty Social”: il primo social network brandizzato, interamente riservato, con contenuti esclusivi per i propri tifosi. L’importanza della fan engagement e la necessità di un processo di digitalizzazione, sono stati gli altri argomenti portati dal Vero Volley a questa tavola rotonda che visto coinvolte le 58 squadre della terza categoria del calcio nazionale, quella di SuperLega della Leo Shoes Modena, quelle di Serie A1 di basket dell’Aquila Trento e Sassari, di LNP basket dell’Urania e della Scaligera Verona e della Serie A1 femminile della Savino Del Bene Scandicci e Igor Gorgonzola Novara.