Il Web Marketing Festival – WMF, appuntamento annuale di respiro internazionale dedicato al mondo dell’innovazione digitale e sociale che ogni anno, in tre giorni, raccoglie oltre 21.000 presenze, 500 espositori e partner e 500 speaker da tutto il mondo, è finalmente tornato in presenza.
Dopo la positiva esperienza vissuta lo scorso anno con il Consorzio Vero Volley, quando l’evento era stato convertito da live a digitale e l’Arena di Monza si era trasformata in teatro di alcuni collegamenti formativi, con la testimonianza di due atleti delle prime squadre monzesi, Thomas Beretta, centrale della Vero Volley Monza maschile, e Beatrice Parrocchiale, libero della Vero Volley Monza femminile, nell’edizione 2021 la realtà monzese prenderà parte alla tre giorni di Rimini (dal 15 al 17 luglio) con una delegazione del dipartimento marketing e comunicazione.
All’evento interverrà tra gli speaker, nella sala video marketing, nella giornata di sabato, il responsabile marketing del Vero Volley, Gianpaolo Martire. Il tema portato sarà la case history “Netty Social”, il social network del Consorzio Vero Volley che, soprattutto in questa stagione di assenza di pubblico nei palazzetti, si è rivelato innovativo nei temi, vincente nei contenuti e fondamentale per non perdere il contatto diretto con il fan e tenere vivo l’engagement.