Falù Ottaviano- Shedipharma Massa Lubrense 3-1 (21-25; 25-18; 27-25; 25-18)
Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca
Shedipharma Massa Lubrense: Pontecorvo, Aprea, Lugli, Pilotto, Fantauzzo, Peripolli, Denza, Sorrenti, Imperatore, Zukowski, Conoci, Grimaldi, Miccio, Deserio. All. Esposito
Prima uscita stagionale per la Falù Ottaviano che in allenamento congiunto con la Shedipharma Massa mostra tante cose buone e può guardare con fiducia ai prossimi impegni e alla prima di campionato in programma a Tuscania contro i padroni di casa.
Nel primo set le due squadre commettono molti errori in battuta e procedono a braccetto nel punteggio. Nel finale Fantauzzo mette il turbo e porta gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo set parte forte Ruiz dalla linea dei 9 metri. Buzzi cancella Deserio e ospiti costretti al tempo discrezionale. La Folgore non ci sta e recupera il break iniziale grazie a Fantauzzo. Nel finale Ruiz e Sideri chiudono il secondo parziale.
Nel terzo set altra partenza sprint di Ottaviano che vola 8-3. Gli ospiti sono una squadra con tanto mordente e chiudono lo svantaggio con Lugli. I vantaggi decidono il set in favore di Ottaviano.
Nel quarto e ultimo set girandola di cambi con Ammirati che sostituisce benissimo Lucarelli. Nel finale i padroni di casa gestiscono il vantaggio e chiudono la contesa 3-1.
Sabato 18 Settembre alle ore 17.30 nuovo allenamento congiunto per la Falù Ottaviano che al PalaGis ospiterà Sabaudia.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino