Fano – Ci piace l’idea di poter dare finalmente una bella notizia, dopo tante giornate grigie. E la notizia non poteva che arrivare dalla cantera Virtus che continua sfornare atleti di assoluto rilievo.
Federico Roberti, schiacciatore classe 2004, già nell’orbita della serie A virtussina è stato selezionato dal settore tecnico federale per lavorare con la nazionale italiana under19.
Come? Rigorosamente on-line: i ragazzi vengono costantemente seguiti dai tecnici e dai preparatori atletici federali, che spiegano loro teoria e tecnica, inviano tutorial e filmati da studiare e verificano la preparazione fisica.
Tutta la società vuole dunque fare un grande in bocca al lupo al nostro Federico, che nonostante il momento particolare ha l’occasione di vivere una grande esperienza. Complimenti anche allo staff tecnico virtussino che continua a forgiare ottimi atleti. Senza dimenticare le numerose collaborazioni che aiutano a crescere ragazzi e ragazze su tutte nel maschile quella con la Montesi Pesaro.
Ufficio Stampa Virtus Volley Fano