L’Invent San Donà di Piave si prepara ad affrontare UniTrento, quinta forza del campionato ma squadra tutt’altro che imbattibile. Sabato scorso, infatti, la seconda squadra del Trentinovolley è crollata in casa 3-0 contro il Cisano Bergamasco, ultima di tre sconfitte consecutive.
Per il quarto turno del girone di ritorno i sandonatesi puntano quindi allo stesso risultato raggiunto dai lombardi, e su questo coach Totire è stato categorico già a inizio settimana:
«La metodologia di allenamento cambierà. Bisogna cambiare atteggiamento e mentalità, puntando a mettere in difficoltà l’avversario per portare a casa ogni punto possibile».
A questo punto del campionato ogni punto diventa prezioso. Il San Donà staziona in classifica con 16 punti e una vittoria sui trentini darebbe una bella scossa alla graduatoria, oltre che agli atleti biancoblu.
A dirigere l’incontro sono stati chiamati il salernitano Enrico Autuori e la bolognese Marta Mesiano.
L’appuntamento è per le ore 18.00 al Fontebasso di Noventa di Piave.
L’ingresso al palazzetto sarà gratuito per tutti i tesserati VTC, mentre per i genitori dei nostri atleti è stato riservato un biglietto ridotto di 5 euro. I biglietti ridotti e interi del costo di 8 euro potranno essere acquistati domenica a partire dalle ore 16.30 presso la biglietteria Fontebasso di Noventa.
___
Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro