Federico Bargi, Jacopo Larizza e Alessandro Acquarone insieme all’Addetto Stampa Francesco Rossi, hanno fatto visita al main sponsor “Kimoco”.

Dal 1978 l’unico obiettivo della Kimoco è stato quello di raggiungere l’eccellenza nel proprio lavoro. Il core business aziendale è la gestione dell’allestimento campionari: principalmente cartellemazzettebook e raccoglitori. L’eccellenza è rappresentata dalla qualità del prodotto e dal servizio alla clientela, due irrinunciabili vanti. Kimoco è una realtà estremamente affidabile sul territorio che vanta un know how di rilievo, grazie anche all’attenzione rivolta alle necessità dei clienti, al costante aggiornamento e alla ricerca di soluzioni in continuo sviluppo.

Il focus è raggiungere l’eccellenza e rappresentare un punto di riferimento nel settore. Rispondono con attenzione alle richieste dei clienti, che possono trovare nei prodotti carattere ed identità, oltre alla certezza di lavorare con un’azienda leader nel settore. La ricerca della perfezione, lo studio, l’analisi è ricompensata dalla soddisfazione dei clienti che percepiscono il valore di Kimoco. Questa ha sviluppato l’azienda in profondità sul processo produttivo, concentrandoci su dettagli e variabili dei singoli prodotti che realizziamo. Grazie a ciò Kimoco è diventata nel tempo un punto di riferimento per piccole, medie e grandi aziende.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa