Alberto Marra e Matteo Mannucci insieme all’Addetto Stampa Francesco Rossi, hanno fatto visita al main sponsor “GMG SPA”.
La concessionaria GMG Spa nasce nel 1960 nella sede storica di Via Fabio Filzi 7 a Sovigliana, nel Comune di Vinci. Il 1990 è l’anno che segna l’incontro con Mercedes Benz, di cui sono diventati rivenditori ufficiali.
Competenza, professionalità e passione caratterizzano la loro storia. Seguendo questi valori, negli anni hanno esteso il bacino di Clienti che hanno accordato e confermato la loro Fiducia.
Nel 2007 è stata inaugurata la Filiale di Vendita a Firenze, in Via Toscana Romagna e, nello stesso anno, è stata aperta la sede dell’assistenza a Scandicci per i marchi Mercedes-Benz, in via della Romagna Toscana, 22/1.
L’estensione continua nel 2014, con due nuove sedi: a Firenze in Via Giotto 28 e a Prato in Via Traversa Fiorentina 8. GMG diventa concessionaria esclusiva dei due capoluoghi toscani, ampliando il territorio di competenza.
Oggi GMG Spa dispone di oltre 11.000 metri quadri di esposizione per nuovo, usato e assistenza, contando su oltre 70 collaboratori appassionati e altamente specializzati.