Fano – Nata nel 2004 grazie alla volontà di Fabrizio Boccarossa, la Fa.Bo.Carr si distingue sul territorio italiano, ed in modo particolare nel centro Italia, per l’attività di assistenza e manutenzione dei carrelli elevatori e piattaforme aeree nonché per la costruzione di macchinari speciali.
L’azienda, che vanta 19 dipendenti, è guidata da Fabrizio Boccarossa che tiene a sottolineare quanto segue: “Facciamo molta attività all’esterno dell’azienda, infatti operiamo con ben 7 furgoni che ci permettono di intervenire sul territorio e fornire la giusta assistenza. Abbiamo 19 dipendenti ed una sede operativa di circa 3000 mq, il nostro obiettivo rimane quello di servire al meglio il cliente, soprattutto quelle aziende che si trovano nel Centro Italia”.
Come in una squadra di volley anche Fabrizio Boccarossa ha i suoi capitani: “In ogni settore in cui operiamo – afferma l’amministratore di Fa.Bo.Carr – ci sono dei responsabili che coordinano i lavori e devono rendere conto del loro operato. Queste figure sono indispensabili proprio per dar vita ad un gioco di squadra che ritengo fondamentale. Per svolgere l’attività con qualità diventa opportuno coordinarsi e fare in modo che tutti vengano coinvolti nella stessa maniera”.
Da quest’anno Fabrizio Boccarossa e la sua azienda si sono avvicinati al mondo del volley ed in modo particolare alla Virtus: “In passato ho cercato di dare una mano al motocross, mia vera passione, e al ciclismo. Poi da quest’anno mi sono avvicinato al volley che a Fano è un punto di riferimento. È uno sport molto seguito e fatto per le famiglie. Infatti, creare l’ambiente familiare anche in un’azienda come la mia è un presupposto fondamentale per svolgere al meglio il lavoro”.
Ufficio Stampa Virtus Volley Fano