VERONA – E’ Matey Kaziyski il primo a scrivere il proprio nome tra i vincitori di tappa della “Distributori al Risparmio Forum Cup”, concorso promosso da NBV Verona e dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in cui, come negli scorsi anni, i tifosi sono invitati a scegliere il miglior gialloblù in campo al termine di ogni gara interna: nel match di lunedì con la Lube lo schiacciatore bulgaro ha fatto il pieno di voti incamerando così i 10 punti riservati al vincitore; alle sue spalle, staccati ed ex aequo, Federico Bonami e Thomas Jaeschke (per loro 6 punti), quindi, al quarto posto Jonas Aguenier e Stephen Boyer (2 punti a testa).

Il secondo appuntamento con la Distributori al Risparmio Forum Cup è per mercoledì 7 ottobre quando, all’Agsm Forum, andrà in scena il match tra NBV Verona e Volley Milano.

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE – dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.