Due giorni alla “prima” della Sir Safety Conad Perugia di fronte al proprio pubblico. Fabio Ricci: “Servirà una grande partita, ma siamo pronti, carichi e determinati a prenderci i tre punti in palio”
Corrono le lancette dell’orologio in vista dell’esordio casalingo della Sir Safety Conad Perugia.
Dopo il blitz di domenica al tie break in quel di Cisterna di Latina, per i Block Devils sta arrivando il momento della “prima” di fronte ai propri supporters.
Si gioca dopodomani giovedì sera, con fischio d’inizio alle ore 20:30, al PalaBarton contro l’Allianz Milano per l’anticipo della quarta giornata di andata.
Si gioca per tre punti già molto importanti e contro un avversario sicuramente di caratura tecnica elevata.
La presenta così Fabio Ricci, uno dei migliori domenica nel match con la Top Volley Latina:
“Non vediamo l’ora di esordire davanti al nostro pubblico e ci teniamo molto a fare una grande partita. Grande partita che servirà se vogliamo portarci a casa la vittoria contro un avversario difficile e forte come Milano, una formazione quadrata, che gioca molto bene di squadra e con individualità di altissimo livello. Noi siamo pronti, carichi e determinati a prenderci i tre punti in palio”.
Sarà subito sfida per cuori forti con l’ex Petric di fronte ai connazionali Atanasijevic e Podrascanin e con Abdel Aziz certamente sorvegliato special dal muro bianconero e da temere anche in battuta.
Doppia seduta oggi per i ragazzi del president Sirci che hanno lavorato molto in funzione dell’avversario e per rodare alcuni meccanismi di gioco.
Stasera momento di relax e divertimento con la cena di presentazione agli sponsor in programma nella splendida location del ristorante “Il Vizio”, poi da domattina di nuovo testa alla sfida con Milano!
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA