È in arrivo la 5a di campionato: domani sera, alle ore 18.00, l’Invent San Donà di Piave scenderà in campo al Palasport “Fontebasso” di Noventa di Piave per affrontare i friulani del Tinet Gori Wines Prata di Pordenone.
3 punti sono quelli che dividono le due formazioni in classifica. 8 quelli che vedono i sandonatesi piazzati al terzo posto in questa fase iniziale del campionato, mentre 5 sono quelli aggiudicati dalla formazione di Jacopo Cuttini.
«Anche questa settimana abbiamo lavorato duramente – spiega coach Michele Totire -, aspettiamo questa partita perché vogliamo riprenderci dopo l’esperienza di Trento, che non è stata comunque una partita negativa, perché abbiamo giocato contro un’ottima squadra. Domenica incontriamo a Noventa un’altra buona formazione, con buoni elementi e che arriva da due vittorie consecutive, di conseguenza con un morale più alto».
Invent che guarda avanti, dunque, con grinta e determinazione: «Siamo sulla nostra strada e vediamo di rimanerci» conclude Totire.
Arbitreranno l’incontro Giglio Anthony e Sessolo Maurina.
Per chi vorrà godersi dal vivo tutto lo spettacolo di questa nuova serie A3 e tifare per la squadra, potrà raggiungere il palasport in Via Guaiane 37/C a Noventa Di Piave alle ore 16.30. Il costo del biglietto intero è di 8,00€, mentre il ridotto di 5,00 €.
InventVolleyTeamClub
Ufficio Stampa