Del Monte® Supercoppa
Conferenza stampa giovedì in Regione ad Ancona

Si terrà giovedì 24 ottobre alle ore 12.00, presso la Sala Raffaello, al Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche in via Gentile da Fabriano 9 ad Ancona, la conferenza stampa di presentazione della Del Monte® Supercoppa, evento che si giocherà venerdì 1 e sabato 2 novembre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica, l’Assessore allo Sport di Civitanova, Maika Gabellieri, e per la Lega Pallavolo Serie A il Vice Presidente Albino Massaccesi e l’Amministratore Delegato Massimo Righi.

SuperLega Credem Banca
L’anticipo della 13esima giornata Civitanova-Sora e il posticipo della 3a Ravenna-Milano in diretta RAI

L’anticipo dell’ultima giornata di andata, uno dei cambi calendario resi necessari dal Mondiale per Club FIVB, verrà giocato in diretta su RAI Sport. Il match di mercoledì 23 ottobre all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, in programma alle 20.30, sarà in onda sui canali 57 e 58.
Alla programmazione RAI si aggiungono anche, dopo la Del Monte® Supercoppa dell’1 e 2 novembre, due match della terza giornata: la già annunciata Calzedonia Verona – Gas Sales Piacenza di domenica 3 novembre e il posticipo di giovedì 7 novembre Consar Ravenna – Allianz Milano.

Riparte il Fantavolley
Gratis l’iscrizione al gioco che trasforma i tifosi in allenatori e manager

Il Fantavolley riparte oggi per la sua sesta edizione. Il gioco, attivo su www.fantavolley.net, è gratuito e permette di creare la propria squadra scegliendo 14 atleti tra i campioni della SuperLega Credem Banca, “il campionato più bello del mondo”, rispettando il budget di 1500 vollari, la speciale valuta del Fantavolley. Per chi invece volesse partecipare alle leghe private, avere accesso allarea statistiche e concorrere alla vittoria di premi è disponibile laccount Premium, al costo una tantum di 5 euro.
I partecipanti al gioco si sfideranno nelle singole giornate di SuperLega per vincere le classifiche del girone di andata, di ritorno e soprattutto la classifica generale, che determinerà il campione del Fantavolley 2019/2020 dopo la vittoria, nella passata edizione, di Matteo Bertocchi.
Il giocatore più costoso è lopposto di Monza Kurek a 225 vollari, seguito da vari Leon (224), Atanasijevic (223) e Anderson (220); il palleggiatore più costoso sarà Bruno (150 vollari), il libero più caro Grebennikov (118 vollari) mentre Simon sarà il centrale per cui spendere di più (155).

FANTAVOLLEY – Il gioco ufficiale della SuperLega Credem
Banca
Facebook: https://www.facebook.com/superfantavolley/
Twitter: https://twitter.com/FantavolleyI
Instagram: https://www.instagram.com/fantavolley/

Contatti media Fantavolley: Davide Brugnaro press@fantavolley.net