Ancora un weekend lontano da campi per poi ripartire con i nuovi appuntamenti della seconda fase del campionato di Serie A2 UnipolSai. Sono da poco state rese ufficiali date, orari ed impianti nei quali si giocheranno le partite delle Pool; la Conad Volley Tricolore si sta preparando ad affrontare 4 squadre, portando comunque con se i punti ottenuti contro le altre 3 formazioni già incontrate in fase di andata e ritorno.
La classifica della Pool B è così fatta: al primo posto Gioia del Colle con 14 punti, Aversa 13, Alessano 11, Cantù 10, Ortona 9, Potenza Picena 6, Reggio Emilia 6, Mondovì 3. I reggiani hanno totalizzato 6 punti durante le partite contro le squadre di Aversa, Alessano e Potenza Picena e quindi non le rincontreranno sul campo. Dovranno disputare gli incontri contro le altre 4 formazioni e la prima da affrontare sarà Gioiella Micromilk Gioia del Colle in programma per Sabato 3 Febbraio, ore 18, presso il Pala Sport di Gioia del Colle. Gli appuntamenti della Conad per quanto riguarda la Pool B sono:
- – 3 Febbraio, Gioia del Colle/Reggio Emilia
- – 11 Febbraio, Reggio/Cantù
- – 18 Febbraio, Ortona/Reggio Emilia
- – 25 Febbraio, Reggio Emilia/Mondovì
- – 4 Marzo, Reggio Emilia/Gioia del Colle
- – 11 Marzo, Cantù/Reggio Emilia
- – 18 Marzo Reggio Emilia/Ortona
- – 25 Marzo, Mondovì/Reggio Emilia
Il lavoro in palestra è già ripreso, la partita contro la formazione pugliese si avvicina ed i reggiani non si faranno di certo trovare impreparati. Dall’altra parte della rete si troveranno l’ex diagonale di Reggio Emilia, Marchiani-Cetrullo, e sarà sicuramente un altro incontro ricco di emozioni.