Turno di riposo per la Kemas Lamipel col campionato di A2 che si ferma per permettere la disputa delle finali di Coppa Italia a Bari.
Per quanto riguarda la finale di Superlega, questa vedrà di fronte Civitanova e Perugia e, prima di questa, verrà giocata quella di A2 con Bergamo e Roma alla caccia dell’ambito trofeo.
Il tecnico Totire, dopo l’allenamento mattutino di venerdì scorso, ha concesso un bel fine settimana di assoluto riposo ai suoi giocatori, dando loro appuntamento per domani al PalaParenti per la ripresa della preparazione in vista della trasferta di Brescia dove i conciari debutteranno domenica prossima 4 febbraio contro la squadra della famiglia Zambonardi.
Infatti, alla presidenza della compaginie lombarda c’è Giuseppe Zambonardi, padre di Roberto, primo allenatore dell’Atlantide.
La denominazione ufficiale con cui i bresciani partecipano al campionato cadetto è tuttavia quella di Centrale del Latte Mcdonald’s Brescia con le gare che vengono disputate al centro sportivo San Filippo di via Bazoli.
In preparazione al debutto nella poule promozione, mercoledì prossimo 31 gennaio, i “Lupi” sosterranno un test amichevole in casa con gli azzurrini del Club Italia.
L’inizio è fissato per le ore 18 con ingresso gratuito.
Swempre in vista della poule promozione, il club presieduto da Sergio Balsotti, propone per le quattro gare interne con Spoleto, Bergamo, Brescia e Tuscania un conveniente abbonamento al costo di 30 euro, mentre per il ridotto ne occorreranno 15.
Intanto, quest’oggi, il 18enne regista biancorosso Alessandro Acquarone risponderà alla convocazione in Nazionale Under 20 ed il ragazzo dovrà trovarsi entro le ore 22 al centro sportivo romano dell’Acquacetosa. Lo stage, diretto dal tecnico federale Monica Cresta, si concluderà nella giornata di martedì 30, per cui Acquarone avrà tutto il tempo per raggiungere di nuovo Santa Croce per partecipare all’amichevole con gli azzurrini del Club Italia, guidati anch’essi dalla stessa allenatrice.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
Nella foto di Veronica Gentile: il centrale biancorosso Mirko Miscione