“Un’emittente che vuol essere il riferimento dell’area empolese e del cuoio deve seguire i Lupi Santa Croce, da oltre trenta anni il punto di riferimento di tutta la Toscana per il volley. La tradizione, la passione e il tifo dei Lupi sono storia della pallavolo. E personalmente ricordo volentieri che il mio debutto in televisione nel lontano 1983 (quando ancora facevo il giornalista) fu proprio con la telecronaca dei Lupi, allora Codyeco, nel vittorioso campionato di Serie A2 che li portò alla prima storica Serie A1 sul campo di San Miniato” . Così l’avvocato Gianni Assirelli dello studio legale The Lex di Assirelli e Partners commenta la chiusura dell’accordo partnership 2018/2019 con la Società Lupi da lui siglato per conto del Gruppo Forti di Pisa, Società proprietaria dell’emittente regionale 50 canale (LCN 12) e con un mux di trasmissioni che ospita le proprie reti semi regionali, 50 NEWS VERSILIA (LCN 673) TV PISA (LCN 672) TELE VERSILIA e la neocostituita ANTENNA 50 (615): proprio la neo-nata del gruppo ANTENNA 50, attenta agli eventi dell’Empolese-Valdelsa, presenterà un ricco palinsesto dedicato ai Lupi, con servizi ed interviste nel telegiornale TG50, con la replica in esclusiva del match in onda il Lunedì alle ore 21.00, oltre che sintesi delle partite ed interventi in studio delle squadra in varie trasmissioni televisione sportive sia su ANTENNA 50 che sul canale principale, 50 CANALE.
“La nostra Società non poteva scegliere occasione migliore sulla scia dell’entusiasmo e dell’interesse dimostrato dal pubblico nei Mondiali di Pallavolo maschili e femminili per completare l’offerta informativa agli spettatori – commenta il CdA della Società Lupi – e per fidelizzare e rafforzare ancora di più il legame tra gli appassionati e la pallavolo. Siamo entusiasti di prendere parte a questo progetto della nostra nuova Partner, leader nell’informazione regionale Toscana, di un forte sodalizio tra sport locale e informazione capillare regionale”.
Gli aggiornamenti del Palinsesto di programmazione, saranno aggiornati e pubblicati sia sulla newsletter che sui social del Lupi Santa Croce.
Valentina Panicucci- Ufficio Stampa