Le immagini e le clip sin qui pubblicate hanno quindi raccolto consensi e permesso a tutti coloro che hanno aggiunto @trentinovolley fra i propri following di disporre di una sorta di diario illustrato attraverso i clic più spettacolari della quotidianità gialloblù. Nel giro di pochi anni dalla sua introduzione, Instagram è diventata un’applicazione (gratuita) che ha riscosso sempre più consensi fra le nuove e vecchie generazioni ed attualmente è il Social Network più in espansione ed in voga, venendo consultato abitualmente ogni giorno da più un miliardo di persone al mondo (16 milioni solo in Italia).
Sul profilo ufficiale di Trentino Volley (consultabile anche su pc cliccando www.trentinovolley.it/instagram) da settantadue mesi a questa parte trovano posto una serie di post ben precisi: accanto a qualche immagine o filmato di gioco particolarmente spettacolare, si sono affiancati foto e video curiosi, simpatici o originali, relativi a vita in palestra di tutti i giorni o in trasferta, realizzate dal fotografo ufficiale Marco Trabalza, dall’Ufficio Stampa o anche dagli stessi giocatori.
Il successo su Instagram va a consolidare l’ottima posizione di Trentino Volley nel mondo dei Social Network, in cui va sottolineato anche il crescente interesse per la pagina Facebook (che vanta oltre 80.500 fan), il profilo Twitter (con 31.700 follower) e il canale YouTube “Trentino Volley Tv”(oltre 2.800.000 visualizzazioni per i 2.874 video caricati).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa