E’ la vigilia di gara 2, domani sera alle 20.30 al PalaEstra andrà in scena la sfida contro i padroni di casa dell’Emma Villas Siena. Dopo la debacle in gara 1, nella quale i senesi hanno avuto la meglio in tre set, la squadra è tornata ieri in palestra a preparare il match nell’anticipo del sabato sera.
Con la formula prevista quest’anno nella fase dei quarti di finale la serie è alla meglio di tre partite, ottiene la qualificazione alla fase di semifinale la squadra che vince de partite su tre. Quella di domani è quindi l’ultima occasione per rimanere in gioco, i biancazzurri avranno bisogno del sostegno di tutti i propri tifosi per cercare di portare a casa il match ed allungare a gara 3 per giocarsela al PalaMalè davanti al proprio pubblico.
Al termine di gara 1 il quadro delle sfide vede Ceramica Scarabeo GCF Roma avanti su Gioiella Micromilk Gioia del Colle grazie alla vittoria casalinga per 3-1, Caloni Agnelli Bergamo che ha conquistato gara 1 battendo la Centrale del Latte McDonald’s Brescia per 3-0, Monini Spoleto vince in trasferta al PalaParenti contro la Kemas Lamipel Santa Croce.
Ricordiamo che per i nostri affezionati che non potranno seguirci in trasferta al PalaEstra, il match sarà disponibile tramite lo streaming della web tv di Lega Volley Channel.
Dania Spinosi, Giancarlo Guerra, Francesca Astolfi – Ufficio Stampa Tuscania Volley