Sabato 1 e domenica 2 settembre la magia della Serie A2 Credem Banca si trasferirà sulla spiaggia dello chalet L’Ancora a Porto Potenza Picena. Si aggiunge un’altra tappa importante all’inizio della stagione per il Volley Potentino subito dopo il raduno del 30 agosto e le visite mediche del giorno successivo. I tifosi di Passione Biancazzurra hanno ufficializzato le date del Quarto Torneo di Beach Volley Gioca col campione.
La kermesse organizzata dai fan della GoldenPlast Potenza Picena è da considerarsi un evento unico in Italia. Si tratta di una competizione di beach volley riservata, nella prima giornata, a squadre formate da 3 componenti in campo. Nei match di domenica a ogni team si aggiungerà per sorteggio un atleta di Serie A tesserato con Potenza Picena.
Regole di base: Le squadre devono essere composte da almeno 3 giocatori: una donna sempre in campo (tesseramento libero), un non tesserato sempre in campo e un altro uomo (tesseramento libero), mentre per eventuali cambi possono essere iscritte un’altra donna e/o uomo. Il campione verrà abbinato a sorteggio. Ulteriori dettagli sul regolamento e lo svolgimento saranno divulgati nei prossimi giorni.
Sono già aperte le iscrizioni al Balneare L’Ancora di Porto Potenza. Per informazioni è possibile scrivere sulla pagina facebook di Passione Biancazzurra.
La tifoseria di Passione Biancazzurra: “Vi aspettano ricchi premi, ma soprattutto l’atmosfera della nostra grande famiglia! Vivrete un weekend stratosferico!”.
(In foto il miglior giocatore della passata edizione, Giona Micucci, premiato dal libero biancazzurro Francesco D’Amico)
Ufficio Stampa Volley Potentino – Michele Campagnoli
349 2885993 – micampa@mail.com