Intersezione, web agency attiva dal 2006 a Modena, è orgogliosa di annunciare la sponsorship con la società Modena Volley per le stagioni agonistiche della SuperLega UnipolSai 2017/2018 e 2018/19 di pallavolo.
Una sponsorship che ha portato alla realizzazione del nuovo sito, dotato di e-store, di Modena Volley.
Una piattaforma digitale innovativa e fruibile, ispirata all’estetica elegante del nuovo logo della società, che fornisce informazioni sulla società, dalle giovanili alla prima squadra, e diventa un punto di riferimento per i tifosi e gli appassionati di pallavolo grazie al ricco apparato di notizie sempre disponibili in home page.
Inoltre, il negozio elettronico permette di acquistare rapidamente e ricevere a domicilio tutto l’assortimento di abbigliamento ufficiale della squadra e dei gadget a marchio Modena Volley, dando l’opportunità ai moltissimi tifosi non residenti in città e all’estero di rimanere vicini ai colori gialloblù.
Per Intersezione si tratta di un’operazione in linea con lo spirito e il percorso dell’agenzia, una realtà radicata sul territorio e impegnata da sempre a sostenere i progetti che animano e rendono viva la città, con particolare attenzione per eventi e istituzioni culturali e aziende innovative del territorio.
Un approccio che ha guidato l’agenzia anche in questo nuovo progetto, che supporterà Modena Volley nel proiettarsi a livello globale anche dal punto di vista digital, dopo averlo già fatto sul campo con i titoli vinti in una lunga, gloriosa storia.