In casa Elios Messaggerie Catania arriva un’altra novità, a gestire i numeri delle partite sarà Emanuele Messina, nuovo scoutman rossazzurro.
Informatico catanese appassionato di pallavolo, otto anni fa ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, quella di scoutman, che svolge con passione e professionalità nello Sport Volley Catania (in serie B1) la prima di una serie di collaborazioni con diverse società di serie B.
Nonostante le proposte arrivare da alcune squadre di Serie A, Messina ha deciso di rimanere nella sua Catania e la chiamata della vita è arrivata, quella del presidente Natale Aiello di comune accordo con mister Mauro Puleo.
Sfida accettata: “Ho accolto con entusiasmo la proposta della società che mi ha già dato prova di serietà e professionalità. Mettermi a disposizione di Volley Catania e dei colori rossazzurri mi rende molto orgoglioso”.
Sulle aspettative relative alla stagione che sta per iniziare il nuovo scoutman rossazzurro si mostra fiducioso: “La permanenza in serie A è il nostro obiettivo stagionale e sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta. Il nostro punto di forza è il mix di giocatori di esperienza e giovani promettenti che faranno, sono certo, faranno molto bene quest’anno”.
Messina non ha dubbi nemmeno su coach Puleo: “Mauro è un uomo che ha la pallavolo nel sangue. Anche lui ha iniziato come scoutman ma, grazie alla competenza e alla professionalità che lo contraddistinguono, è diventato il mister di una squadra importante come Elios Messaggerie, che trarrà beneficio dalla sua grande esperienza”.