COMUNICATO CONGIUNTO CON DIYTICKET.IT
Castellana Grotte, 6/10/2018 – La BCC Castellana Grotte apre ufficialmente in data odierna la prevendita dei biglietti per la prima partita casalinga dell’anno al PalaFlorio di Bari contro l’Azimut Modena di Ivan Zaytsev e Julio Velasco.
Nel suo secondo campionato consecutivo di Superlega, la BCC Castellana Grotte ospita una delle grandi favorite della stagione, l’Azimut Modena. La gara inizierà alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su RaiSport (Canale 57 e 58 DDT e 5058 piattaforma Sky ).
Vista la grande affluenza di pubblico prevista, la BCC Castellana Grotte ha scelto di anticipare i tempi dell’apertura del botteghino online. Direttamente su www.diyticket.it è possibile acquistare i biglietti per le partite casalinghe della New Mater, così come l’abbonamento per tutta la stagione, a partire proprio dalla sfida contro Modena.
Do It Yourself è biglietteria ufficiale della BCC Castellana Grotte, e offre due semplici e innovative soluzioni per acquistare i biglietti e saltare la coda al botteghino: pagando il biglietto online (sul portale www.newmatervolley.it o direttamente su www.diyticket.it) e ricevendolo via mail, oppure prenotandolo online (al n° 06.83393024) e – entro 24 ore – pagandolo in contanti in uno degli oltre 40.000 Punti SisalPay (bar, tabaccherie ed edicole).
Il primo vero grande test-match di Superlega sarà l’occasione per vedere all’opera sul Mondoflex barese alcuni dei grandi protagonisti della stagione, appena usciti dall’avventura del Mondiale italo-bulgaro, che ha visto protagonista lo stesso Palaflorio come sede di un importante girone eliminatorio.
Direttamente dalla Nazionale a stelle e strisce, dopo il Mondiale, torneranno al Palaflorio con la maglia di Modena il palleggiatoreMicah Christenson (ex Lube Civitanova) e il centrale Maxwell Holt. Ma i veri protagonisti saranno gli Azzurri che ci hanno fatto sognare: Anzani, Rossini, ma soprattutto Ivan Zaytsev. Lo Zar, che agita le folle di tutti i palazzetti del mondo, avrà modo di confrontarsi sul palcoscenico del PalaFlorio, dopo il trasferimento a Modena in seguito ai grandi successi con Perugia.
Di grande risalto anche la guida tecnica dei modenesi, formata dalla coppia Julio Velasco e Luca Cantagalli, che si ritrovano fianco a fianco sulla panchina dell’Azimut: storia e gloria della Nazionale Italiana.
I tagliandi possono essere anche acquistati recandosi presso i seguenti punti vendita a Bari e Castellana Grotte:
– Bari, Biglietteria ATS – Via Capruzzi 224/c
– Castellana Grotte, Gran Bar Via Nicola Pinto
Si comunica che per le partite top (Civitanova-Perugia-Modena-Trento) sono sospese tutte le agevolazioni compresa la riduzione tesserati FIPAV .
Specifiche biglietti:
Tribuna Inferiore numerata Nord e Sud € 20.00 + prevendita
Tribuna Mediana e Superiore Nord e Sud € 18.00 + prevendita
Under 12 ingresso Omaggio.
—
www.newmatervolley.it
tel. 347.84.22.675
Andrea Carucci
Ufficio Stampa Do It Yourself
andrea.carucci@diymail.it
www.diyticket.it
tel. +39 327 2092557