Dall’altra parte della rete l’Olimpia Pallavolo Caloni Agnelli Bergamo, avversario ostico che ha recitato un ruolo da protagonista fino ad ora, cercherà di consolidare il primato in classifica e blindarlo definitivamente, con una vittoria sui rivali e cugini bresciani. Anche la squadra allenata da Coach Graziosi, arriva da 8 vittorie su 9 partite.
Nutrito il gruppo di tifosi biancoblu che seguiranno la squadra in trasferta, che avrà il compito arduo di mettere in difficoltà i padroni di casa su un campo difficile dove i supporter bergamaschi, sono l’arma in più.
Centrale McDonald’s che si presenta all’appuntamento al gran completo, dopo una settimana in cui si era temuto il forfait del palleggiatore e faro della squadra Simone Tiberti, alle prese con la classica influenza di stagione : il capitano, uscito incolume dalla distorsione alla caviglia nel match casalingo contro Lagonegro, sarà presente a dirigere l’orchestra bresciana. Anche Bellei (tibia), Esposito (polpaccio) e Margutti (ginocchio), sono tutti allarmi rientrati.
Lo stesso Coach Roberto Zambonardi lo conferma:”Sono tutti disponibili, ma è stata una settimana dove non abbiamo lavorato al completo. Siamo prossimi a raccogliere la salvezza matematica, un sogno ad inizio stagione, ma non abbiamo ancora terminato il lavoro: vietato fermarsi proprio ora!” Poi lo stesso allenatore si sbilancia “ importante cogliere il punto per la salvezza e più punti possibili da qui alla fine, per avere un calendario meno complicato nella seconda parte di stagione ”.
Piu Valli TV canale 73 Mercoledì alle 21.15 e Giovedì alle 13.15Sport Channel canale 626 Giovedì ore 21.00 VideoStarSport canale 630 – Mercoledì alle 22.30 e Venerdì alle 21.30; Giovedì alle 20.00 Videostar canale 90 – Mercoledì alle 22.00.