Si è svolto stamattina alle 12 presso la sede di Parmareggio in via Polonia a Modena il consueto brindisi di auguri che sancisce la partnership pluriennale tra Modena Volley e Parmareggio. Per Modena Volley erano presenti il Dg Andrea Sartoretti, Tine Urnaut, Federico Tosi, Alberto Marra, Andrea Argenta e Giulio Pinali. Durante l’evento si sono svolte anche le interviste di presentazione relative al match del 26 dicembre prossimo alle 18 che vedrà di fronte al PalaPanini Azimut Modena Volley e Kioene Padova.

 

Queste le parole di Giuliano Carletti, Amministratore Delegato Parmareggio SpA: ”Il brindisi di Natale rappresenta per Parmareggio un appuntamento atteso e sentito, un momento di grande condivisione, durante il quale tutti i dipendenti e i collaboratori di Parmareggio si trovano per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e di un proficuo anno nuovo. Siamo molto contenti che i giocatori e lo staff di Modena Volley, che ringrazio, abbiano voluto nuovamente condividere con noi questo momento di festa. Da 7 anni sosteniamo la squadra e la partecipazione ai nostri auguri di Natale è ormai diventata una piacevole tradizione. Tantissimi auguri di Buone Feste e per un 2018 ricco di soddisfazioni per tutti!”

 

“La vittoria di Perugia è stata importante e molto difficile, – ha spiegato il libero di Azimut Modena Volley Federico Tosi -, abbiamo giocato bene e sbagliato poco, ora siamo secondi a pari punti e non vogliamo sbagliare nulla. Quella del 26 dicembre con Padova sarà una gara ostica, loro stanno facendo bene, hanno ottimi giocatori e noi dovremo esprimere un grande volley, sappiamo che verranno qui e daranno tutto, come noi, è fondamentale non perdere punti per arrivare più in alto possibile a fine regular season. Cosa spero di trovare sotto l’albero? Con la vittoria di Perugia abbiamo portato a casa punti e morale, vorrei regalare un’altra vittoria il giorno di Santo Stefano ai nostri tifosi”

 

Interviste integrali a Giuliano Carletti e Federico Tosi disponibili sul canale ufficiale youtube Modena Volley:

https://youtu.be/V53YcsfnMsk 

 

 

Compra il biglietto per Azimut Modena Volley – Kioene Padova del 26 dicembre ed entra a metà prezzo nel match con Sora del 4 gennaio! 

Si avvicinano sempre più le feste natalizie e Modena Volley, come sempre, pensa ai propri tifosi. 
Chi acquisterà il biglietto per la partita del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, in programma alle ore 18, avrà la possibilità di acquistare quello per Azimut Modena Volley – Biosì Indexa Sora del 4 gennaio prossimo a metà prezzo. Come? Basterà presentarsi in biglietteria con il biglietto acquistato prima della gara con Padova (tenete il biglietto e non buttatelo). La promozione è estesa a tutti i settori fino ad esaurimento posti. 

Le sorprese però non finiscono qui. 
Sulle sedute del PalaPanini saranno presenti alcuni gadget natalizi omaggiati dai nostri partner Canovi Coperture e Golinelli Industrie Grafiche.

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi di Modena Volley che è scaricabile da smartphone la App per votare live l’MVP durante i match al PalaPanini… #noisiamolasquadra