Biosì Indexa Sora vs Taiwan Excellence Latina non è solo il derby laziale della SuperLega ma è anche la dimostrazione della forte complicità che esiste tra la società bianconera e i suoi partner e nello specifico “Bruni Centro Cucine Sora”. Alla storica realtà sorana è difatti dedicato il “match day” di domani, mercoledì 25 ottobre, presso il palasport “Città di Frosinone”. Alle 20.30, i cugini volsci e pontini si sfideranno in una gara che riconosce al brand Bruni tutto il suo prestigio, conquistato in decenni di apprezzato lavoro e distinta professionalità. “Bruni Centro Cucine” è al suo secondo anno di collaborazione con l’Argos Volley e il rapporto iniziato nello scorso ha generato fiducia e stima reciproche, tanto è che il marchio ha deciso di fare un upgrade commerciale per la stagione in corso, così come spiega il rappresentante Bruno Bruni:
“Siamo al primo rinnovo dopo che la partnership ha portato a evidenti frutti per ambo le parti. Noi crediamo fortemente nel progetto del patron Gino Giannetti, pur consapevoli delle problematiche che vi sono state relativamente al palazzetto e allo spostamento del campo da gioco da Sora a Frosinone. Noi sappiamo che la pallavolo, uno sport estremamente sano e pulito, è un richiamo per le famiglie e come settore merceologico pensiamo sia adatto a promuovere la nostra attività. Per noi è un vanto legare il nostro nome a quello della Biosì Indexa e all’immagine della SuperLega e siamo molto felici di questa iniziativa del “match day”. I nostri prodotti sono da sempre conosciuti soprattutto nella regione Lazio e nelle zone limitrofe, quindi quale miglior modo di valorizzare questo legame in occasione del derby con Latina? Per questa stagione abbiamo infatti deciso di implementare l’accordo mettendo il nostro marchio sulle maglie da gioco casalinghe e, sempre in occasione delle sfide interne, sui led a bordo campo. Sono certo che i riscontri saranno tanti, come nel più recente passato e vorrei che questa nostra sponsorizzazione fosse un esempio e uno sprono, per gli altri imprenditori del territorio, a riconoscere l’importanza di un’entità come l’Argos e la Biosì Indexa che disputa la più alta categoria di pallavolo nel campionante più entusiasmante al mondo!”.
In occasione della partita, il giro di led completo attorno al rettangolo da gioco illuminerà il taraflex con il brand di “Bruni Centro Cucine” e una rappresentanza societaria premierà i due migliori giocatori a fine incontro. Allo sponsor, con cui il club volsco è felice di camminare ancora una volta mano per mano, saranno riservati circa trenta posti in zona vip per i loro clienti e partner. Ad essere, dunque, estremamente appagato, non solo Bruno Bruni ma la stessa Argos Volley che parla attraverso la voce della responsabile marketing, Marta Bazzanti, la stessa che ha curato l’operazione commerciale fin dagli albori:
“Come società siamo contenti e soddisfatti del connubio con la famiglia Bruni, una realtà garanzia di qualità, serietà e professionalità in tutto il territorio laziale e oltre. Il prolungamento contrattuale è un attestato di stima e un riconoscimento di valore, perché significa che siamo riusciti a tenere fede ai progetti comuni. Guardiamo entrambi verso la stessa direzione e, proprio come fatto nel corso della passata stagione, vogliamo fare grandi cose insieme. Questo match day ne è l’esempio”.
Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora
Foto: Komunicare