Geovertical Geosat Lagonegro riprende il suo cammino con una insidiosa trasferta a Spoleto. I tecnici questi giorni hanno lavorato sull’intero gruppo a loro disposizione, a parte Milushew alle prese con la fisioterapia per il recupero completo. Ieri mattina la carovana biancorossa è partita alla volta della città umbra, dove giocheranno questa sera a partire dalle 19,30.

Dopo essere stati eliminati in Coppa Italia mercoledì sera, gli umbri dell’ex di turno Cubito, vorranno rimettersi in carreggiata per il campionato dove non hanno mai nascoto le loro velleità di promozione.

Loro proveranno a metterci in difficoltà, – spiega coach Falabella- come hanno fatto già all’andata imponendosi per 0-3. Noi dal nostro canto dobbiamo cercare di fare il nostro gioco ed essere continui, soprattutto nelle fasi cruciali del match”.“In questo momento del campionato dobbiamo pensare solo a portare punti alla nostra classifica, al di là di quale sia l’avversario di turno- ha spiegato il presidente biancorosso Nicola Carlomagno- Contro Spoleto, per fare risultato, dovremo avere una prestazione impeccabile e molto vicina alla perfezione”. Lo Spoleto intanto arriva da una vittoria in campionato in casa dell’Ortona dove si è imposto per 0-3 , riuscendo a risalire la classifica che ora li vede secondi , mentre per i lagonegresi l’attuale posizione in classifica li vede noni con 13 punti insieme al Mondovì. “Una classifica sicuramente non veritiera- spiega Falabella- rispetto alla pallavolo che esprimiamo”. Dopo la gara contro Spoleto per la Geosat Geovertical si tornerà a giocare tra le mura amiche domenica 10 dicembre contro Mondovì.