Questa sera, alle ore 19.30, il centrale della Calzedonia Verona Simone Anzani sarà ospite in studio della trasmissione di RaiSport “Oltre la rete”. A condurre il programma, come consuetudine, ci saranno il giornalista sportivo Maurizio Colantoni e l’ex giocatore, ora commentatore e opinionista sportivo, Andrea Lucchetta. Per Simone Anzani, ieri con Ravenna, un partita da voto 7 pieno, con il 60% di positività in attacco, un muro e un ace. 

MERITATO RIPOSO PER I RAGAZZI DELLA CALZEDONIA VERONA, CHE TORNERANNO AL LAVORO DA DOMANI MATTINA
Meritato riposo, dopo la bella vittoria di ieri sera, per i ragazzi della Calzedonia Verona. Si torna al lavoro a partire da domani con una doppia sessione di allenamento. Al mattino, dalle 9.30 alle 12.00, i ragazzi si alleneranno in palestra con i pesi e successivamente sulla parte tecnica, mentre nel pomeriggio, dalle 17.00 alle 19.30, si lavorerà principalmente sulla tecnica. Lo stesso copione si ripropone mercoledì mattina, dalle 9.00 alle 11.00, e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00. Giovedì si lavora solamente nel pomeriggio con una sessione tecnica, dalle 15.30 alle 18.00, mentre il venerdì, doppia sessione di lavoro, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 18.00 alle 20.30. Sabato mattina seduta video più parte tecnica presso l’Agsm Forum dalle 9.30 alle 11.00 e poi partenza per Sora. 

S.P.A.S. SRL E’ PARTNER DELLA SOCIETA’ BLUVOLLEY VERONA ANCHE PER QUESTA STAGIONE SPORTIVA
Si rinnova anche per la stagione 2016/2017 la collaborazione fra la società BluVolley Verona e S.P.A.S. srl, azienda commerciale presente nel settore medico sportivo dal 1987. Tra le sfide e i progetti che Spas ha a cuore esiste anche la volontà di sostenere in modo capillare diverse discipline sportive; tra le quali selezionare squadre prestigiose nei territori serviti dall’azienda, come il Bluvolley Verona. La linea dedicata alla Medicina Sportiva che Spas ha studiato ed analizzato attraverso le esperienze di atleti e terapisti professionisti delle varie discipline creando una gamma di prodotti che se usati correttamente permettono di attuare sistemi rapidi ed efficaci di prevenzione, pronto intervento e cura di traumi che l’atleta può subire a seguito di un incidente durante la pratica sportiva. E’ indispensabile, soprattutto in questi casi, una buona preparazione medica e un buon equipaggiamento per poter intervenire in caso di infortunio applicando le terapie medico-sportive professionali più appropriate per permettere agli atleti di poter continuare le loro attività. SPORT deve significare soddisfazione, piacere di praticarlo e benessere fisico e mentale; S.P.A.S. srl ha capito che per coloro che vogliono svolgere un’attività è molto importante poter salvaguardare il più possibile la propria salute e la propria integrità fisica allo scopo di ottenere dallo sport solamente effetti benefici e non danneggiamenti. S.P.A.S. srl e la sua equipe di medici sportivi, con la collaborazione di marchi prestigiosi lavora per tutti coloro che amano lo sport e vogliono praticarlo in maniera corretta, proponendo una linea di prodotti di alta qualità e funzionalità. Nel 2016 è come nuovo obiettivo aziendale nasce l’esigenza di creare una proposta formativa. Il team di esperti S.P.A.S. srl organizza la “Academy” per formare, aggiornare e supportare i Clienti Spas sull’utilizzo dei prodotti acquistati e non solo. Il confronto continuo e lo scambio di opinioni ed esperienze permette ai partecipanti di raggiungere ottimi risultati nel lavoro quotidiano con i loro pazienti. 

APERTE LE PREVENDITE PER CALZEDONIA VERONA – REVIVRE MILANO: DOMENICA 22 GENNAIO, ORE 18.00
Si sono aperte le prevendite per il prossimo impegno casalingo della Calzedonia Verona. Domenica 22 gennaio la Calzedonia Verona affronterà, alle ore 18.00, la Revivre Milano. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket.