La società BluVolley Verona ufficializza l’arrivo di Nicola Pesaresi. Il giocatore marchigiano arriva in prestito dalla Cucine Lube Civitanova, dove ha giocato nell’ultima stagione vincendo lo Scudetto e la Coppa Italia.
Pesaresi torna a Verona dopo avere già indossato la maglia gialloblu per quattro stagioni, dal 2012 al 2016, vincendo nella stagione 2015/2016 la Challenge Cup.
Nicola Pesaresi: “Quando sono andato via l’anno scorso mi era dispiaciuto perché sapevo di lasciare una società e una città a cui mi ero molto legato e in cui ero stato per quattro anni. Allo stesso tempo ho sempre pensato che le nostre strade si sarebbero potute incontrare nuovamente. Questo accade oggi, sono molto contento di questo e non pensavo che potesse succedere così presto, dopo una sola stagione. Sono felice ed entusiasta di ritrovare Verona e i tifosi, con i quali ho sempre avuto un grandissimo rapporto”.
GRAZIE CAMPIONE! SIMONE ANZANI SALUTA VERONA DOPO QUATTRO STAGIONI
Si separano le strade della Calzedonia Verona e di Simone Anzani. Il centrale, classe ’92, ha giocato a Verona le ultime quattro stagioni, disputando in maglia gialloblu più di 100 partite. Nella memoria di tutti i tifosi scaligeri, la conquista della Challenge Cup nella stagione 2015/2016.
La società BluVolley Verona ringrazia Simone Anzani per la sua professionalità e disponibilità, augurandogli ogni migliore fortuna per il prosieguo della sua carriera.
Anzani giocherà la prossima stagione con i colori della Sir Safety Conad Perugia.