Sala Giunta del Comune di Bari gremita per la Conferenza Stampa indetta dalla stessa Amministrazione barese e dalla New Mater Volley, per annunciare l’intesa che porta la formazione castellanese a giocare le proprie gare interne del prossimo campionato di Superlega di volley maschile al PalaFlorio di Bari.
A presenziare il primo cittadino del capoluogo Antonio Decaro, l’Assessore allo sport Petruzzelli, il gestore dell’impianto Manio Marrone e, per parte castellanese, oltre ad una delegazione di atleti, il patron Giuseppe Vinella, il Pesidente Gaetano Carpinelli, il Presidente della Bcc Castellana Grotte Augusto Dell’Erba, title sponsor anche in questa stagione, il DS Bruno De Mori ed il tecnico Pino Lorizio.
Grande soddisfazione è stata espressa da tutte le componenti che hanno partecipato all’evento di stamani per la concretizzazione della sinergia fra il Comune di Bari, la società castellanese e la gestione PalaFlorio.
Il sindaco Decaro oltre a rinnovare le congratulazioni per lo straordinario anno sportivo appena concluso ha espresso la propria soddisfazione per un accordo che riporterà a Bari il volley che conta, convinto che la città non sia calcio-dipendente ma che ami lo sport in tutte le sue espressioni.
Il Presidente gialloblù Carpinelli dopo aver ringraziato le autorità presenti e Manio Marrone per la disponibilità mostrata nella costruzione dell’accordo ha anche annunciato l’imminente incontro coi vertici del FC del Bari Calcio, in testa il Presidente Giancaspro, per mettere a punto una partnership atta a favorire un maggiore interesse del pubblico barese per entrambe le realtà sportive di punta dell’area metropolitana e dell’intera regione, il tutto attraverso una strategia di fidelizzazione in corso di studio.
Insomma “da mo’ vale” come sottolinea lo slogan della presentazione della stagione della Bcc. Dopo i mesi estivi rivelatisi davvero impegnativi per la programmazione stagionale , da domani si fa sul serio. Nei prossimi giorni sarà lanciata la Campagna abbonamenti che sarà davvero a portata di tutti nello spirito di riuscire a portare Il PalaFlorio al tutto esaurito nella maggior parte delle partite.
—