Vigilia per il secondo appuntamento per i Play Off Promozione A2 UnipolSai edizione 2016/17, appuntamento che si materializzerà nell’imminente weekend del 1 e 2 aprile.
La Bcc Castellana Grotte dopo essersi aggiudicata la prima sfida rende visita alla Maury’s Tuscania che al Pala Malè di Viterbo cercherà – domani 1 aprile ore 20.30 – di restare viva nella serie.
I tuscanesi quindi dovranno giocarsi il tutto per tutto per riportare al Palagrotte la serie dei Quarti di Finale e per questo si giocheranno tutte le carte a propria disposizione, compreso il rientro fra i disponibili di Riccardo Pinelli, il regista assente forzato negli ultimi due mesi.
Roberto Cazzaniga (che ha doppiato settimana scorsa quota 900 punti in carriera nei playoff) insieme ai propri compagni, sono perfettamente consapevoli che sarà un altra bella battaglia ma allo stesso tempo hanno la sicurezza di aver il match point nelle loro mani.
Tutti recuperati alla miglior condizione i componenti del roster di Lorizio con la coppia di martelli brasiliani che ha smaltito gli acciacchi di settimana scorsa.
“Tuscania in casa è molto forte – afferma l’opposto di Castellana Grotte – e noi dovremo avere la stessa pazienza che abbiamo dimostrato in Gara1. La pressione adesso sarà sulle loro spalle perchè saranno costretti a vincere ma ci aspetta una partita dura come tutte le altre.”
Come di consueto il match sarà trasmesso in diretta online da Lega Volley Channel
a partire dalle ore 20.30 al costo di soli € 2.90 per i NON ABBONATI.
Arbitreranno i signori Rolla e Bellini entrambi della sezione Fipav di Perugia.
nella foto Consaga, il muro castellanese protagonista in Gara1 contro Tuscania.
—
Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte