Smaltite le feste di inizio anno è tempo di ritornare in campo e per l’Exprivia Molfetta il prossimo avversario si chiama Kioene Padova. Due  punti in meno dei biancorossi, i veneti sono desiderosi di ritornare a fare punti in trasferta e, sicuramente, davanti alla telecamere della Rai (il match andrà in onda sul canale 57 dtt a partire dalle ore 18, telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta) non vorrà certo sfigurare.

Un match che si giocherà regolarmente al palaPoli e avrà inizio alle ore 18 di domenica 8 gennaio 2017. Le avverse condizioni meteo di questi giorni sembrerebbero in miglioramento, specie nella giornata di domani. I veneti, che per l’occasione viaggiano in pullman, arriveranno nella serata di sabato a Molfetta. 

Sgomberata la neve, è tempo di riprendere a giocare e anche l’Exprivia non vorrà farsi sfuggire quest ghiotto appuntamento con la vittoria. A parlare, nel pre gara, è il palleggiatore Thiaguinho:“Vogliamo iniziare bene il 2017 affrontando una squadra alla pari che all’andata ci ha battuti. Sicuramente davanti al pubblico di casa è importante iniziare bene e fare punti visto che nel nostro calendario troveremo le grandi squadre di questo campionato e giocarci contro sarà più difficile. Pensiamo a questa gara contro Padova per il momento, siamo tutti abbastanza in forma e sono molto fiducioso” 

I biglietti del match, che sarà diretto da Luca Sobrero di Savona e Marco Braico di Torino, sono in vendita al PalaPoli presso gli uffici e sul circuito BookingShow al link http://www.bookingshow.it/Exprivia-MOLFETTA-Kioene-PADOVA-Biglietti/88463