MONZA, 19 LUGLIO – Il Consorzio Vero Volley è orgoglioso di annunciare ufficialmente il rinnovo della partnership che legherà, anche per la prossima stagione sportiva 2017/2018Volley Milano, squadra di SuperLega Maschile della realtà monzese, a Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro.

Questo rinnovo nasce dalla volontà di proseguire il cammino intrapreso due stagioni fa con l’intento di affermarsi e crescere insieme, attraverso la condivisione di valori comuni, nella massima categoria del volley maschile italiano e non solo. Gi Group è una delle principali realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, HR consulting e outsourcing, marketing promozionale.

Con la terza stagione consecutiva in SuperLega in cui la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley potrà vantare Gi Group come title sponsor e di conseguenza il suo logo sulle proprie maglie, arriva anche un’importante novità. Il marchio della multinazionale italiana, infatti, sarà presente anche sulla casacca della Saugella, prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley che milita in serie A1 femminile, come top partner e sarà title sponsor di due squadre giovanili. 

Durante la stagione, numerose sono state le attività svolte in ottica di supporto e valorizzazione della partnership. L’ultima in ordine di tempo è stata “Scendiamo in campo per il futuro!”, un evento organizzato da Gi Group, presso il Palazzetto dello Sport di Monza, per offrire ai giovani un momento di orientamento, un’opportunità di dialogo e d’incontro con esperti manager d’azienda operanti nel settore technical & engineering.

Il Gi Group Team Monza, iscritto per la quarta volta al massimo campionato nazionale maschile di pallavolo italiano, si affiderà ad una formazione, guidata per il secondo anno di fila dal tecnico Miguel Àngel Falasca, che farà del mix tra esperienza, gioventù e talento la sua forza per conquistare per il secondo anno di fila l’accesso ai play-off per lo Scudetto, confermarsi per il terzo anno di fila tra le protagoniste della Del Monte®Coppa Italia e tentare di conquistare un posto in Europa.

“È un vero onore continuare a scendere in campo insieme alla prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley – ha dichiarato Stefano Colli-Lanzi , Amministratore Delegato di Gi Group. Crediamo nello sport, ne condividiamo i valori e, proprio per questo, per la stagione sportiva 2017/2018, rinnoviamo e ampliamo il nostro sostegno nei confronti del Consorzio. I due anni passati insieme sono stati ricchi di soddisfazioni, sia sul campo che fuori: guardiamo con ottimismo alla prossima stagione e speriamo di poter continuare a crescere insieme”.

“Siamo molto soddisfatti di poter commentare, per il terzo anno consecutivo, un prezioso ed importante rinnovo di partnership con Gi Group – ha commentato il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari -. La riconferma di questo sodalizio, come quella di tutti i nostri partner anche per la prossima stagione, oltre a riempirci di soddisfazione per il prolungamento di una tradizione che stiamo gradualmente costruendo, è la dimostrazione del lavoro di qualità che abbiamo svolto con passione e metodo in tutti questi anni. L’augurio è quello di raggiungere traguardi sempre più importanti per continuare a crescere insieme”.

ABOUT GI GROUP
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti servizi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing, consulenza HR, field marketing. I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

Nel 2016 ha servito più di 12.000 aziende con un fatturato di 1.660 milioni di Euro. Per maggiori informazioni: www.gigroup.it