“L’estate sta arrivando” e con lei si avvicina sempre di più l’appuntamento con il “Calzedonia Volley Camp”, arrivato quest’anno alla sua terza edizione. Come negli anni precedenti la location sarà Bressanone. Due i turni preposti, il primo dal 25 giugno al 1 luglio e il secondo dal 2 all’8 luglio, a cui parteciperanno in totale oltre 130 ragazzi. Insieme ad allenatori di grande esperienza come Diego Flisi, Luca Melotti e Marcello Bertolini ci saranno anche alcuni giocatori della Calzedonia Verona e il vice allenatore della prima squadra Giancarlo D’Amico. Confermate, al momento, le presenze di Thomas Frigo e Stefano Mengozzi.
WORLD LEAGUE: INCROCI GIALLOBLU NELLA POOL B CON SERBIA, CANADA, USA E BELGIO
Manca davvero poco al via della World League 2017. Si inizia domani con i match che contano e, se l’Italia è impegnata a Pesaro con Iran, Brasile e Polonia, la Serbia di Nikola Grbic se la vedrà a Novi Sad con Belgio, Usa e Canada. Uros e compagni iniziano domani alle ore 19.00 affrontando gli Stati Uniti e proseguendo nei giorni successivi, sempre nello stesso orario, contro Canada e Belgio.
Un vero e proprio intreccio di storie gialloblu; Grbic e Kovacevic si scontreranno infatti con i nuovi acquisti della Calzedonia Verona Jaeschke e Maar, oltre che con l’ormai ex gialloblu Francois Lecat.
Grbic: “Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto durante le qualificazioni al mondiale la scorsa settimana, un risultato che è stato la conseguenza del buon approccio che abbiamo avuto in campo. Adesso da domani ci tuffiamo totalmente in una nuova avventura che è la World League”.