|
Tante novità ma anche tante riconferme per la campagna abbonamenti Wixo LPR Piacenza presentata questa mattina nella Sala Ricchetti della Sede Centrale della Banca di Piacenza.
Dopo gli onori di casa del Dott. Gianmarco Maiavacca della Segreteria Comitato esecutivo della Banca di Piacenza, ormai storico partner organizzativo, la conferenza stampa è subito entrata nel vivo; il Presidente Wixo LPR Guido Molinaroli, ha immediatamente illustrato i dettagli, le varie opzioni di sottoscrizione ma soprattutto le novità legate all’abbonamento 2017/18: la categoria dei ridotti si è infatti ampliata offrendo agli Uder 11 l’ingresso gratuito nelle tribune libere e agli Under 20 uno speciale abbonamento all’incredibile prezzo di €30 che darà loro accesso alle tribune libere.
“Abbiamo voluto ampliare le possibilità di sottoscrizione dell’abbonamento per favorire il ricambio generazionale – ha spiegato il Presidente Molinaroli – Facendo rientrare la maggior parte degli studenti nelle categorie Under11 e Under20 puntiamo a richiamare al PalaBanca il maggior numero di giovani”.
Spazio poi a Roberto Pighi che da questa stagione riveste il doppio incarico di Presidente Onorario della squadra biancorossa e di Presidente Wixo, brand che da qualche giorno rappresenta il nuovo title sponsor della Wixo LPR Piacenza: “Il cambio di denominazione della squadra deriva da una semplice riflessione: con la famiglia Arici abbiamo pensato che Wixo possa offrire un prodotto che si accosti maggiormente alla larga distribuzione, da qui la decisione di anteporlo al marchio LPR”. Pighi, dopo aver ringraziato per questa operazione la famiglia Arici e la Banca di Piacenza, ha sottolineato la grande presenza, per questa stagione, di sponsor locali: “C’è stata un’inversione di trend dallo scorso anno ma sono ben contento che la parte economica di Piacenza si dedichi al proprio territorio, è una cosa che mi infonde fiducia” poi, rivolgendosi alla squadra, presente alla conferenza stampa con giocatori e staff: “Faccio gli auguri a coach Giuliani, in questo gruppo ho visto grande spirito e voglia di lavorare. Spero che l’obiettivo comune sia quello di giocare bene ma soprattutto di divertire”.
|
Oltre a Wixo ed LPR, sulla maglia apparirà una grande riconferma, Siderpighi: “Anche per la stagione 2017/18 sponsorizzeremo la maglia del libero – conferma Giovanni Pighi, AD Siderpighi SPA – siamo una Società fortemente legata al territorio e vogliamo contribuire attivamente al suo sostentamento, siamo orgogliosi di questo rinnovo”.
A crescere rispetto allo scorso anno è invece l’impegno di Gas Sales: “Siamo sponsor di Piacenza da ormai 3 anni – dichiara Elisabetta Curti, Presidente CDA Gas Sales SRL – ed in questo tempo ci siamo appassionati ed innamorati alla Wixo LPR, per questo motivo abbiamo voluto investire maggiormente in questo progetto: per il 2017/18 faremo parte degli sponsor di maglia e, oltre ad essere partner organizzativi della campagna abbonamenti, abbiamo studiato l’offerta “Luce & Gas Wixo LPR Piacenza” ed indetto il concorso “Passione Volley”che darà la possibilità di vincere gadget e abbonamenti”.
La conclusione è poi giunta dalla voce di Leo Marshall che si è concentrato sul descrivere la nuova Wixo LPR Piacenza: “Si sta creando un bel gruppo con un giusto mix tra giovani ed esperti. E’ un gruppo che non si è mai lamentato ed è seguito da uno staff al top. Non ci sono prime donne in questo team e l’obiettivo è uno solo, essere squadra e lavorare tutti uniti per raggiungere un’unica meta: giocare e divertirsi, rimanendo sempre positivi anche nei momenti critici”.
Anche in questa stagione continua la collaborazione con la UCC Assigeco Basket, si potrà quindi scegliere se sottoscrivere un singolo abbonamento Wixo LPR oppure l’abbonamento congiunto Wixo LPR + Assigeco Basket.
Tante, anche in questa occasione, le promozioni che l’abbonamento offre, come quella relativa al Pro Piacenza: super prezzo di €5 per assistere alle partite di calcio (in Tribuna Laterale) e €5 per le garedi volley (in Curva Bovo 16) per i rispettivi abbonati.
|
La campagna abbonamenti Wixo LPR Piacenza 2017/18 parte, per i vecchi abbonati 2016/17, da lunedì 11 settembre 2017 (VEDI PRELAZIONE) e per i nuovi abbonati da martedì 26 settembre.
Potrai sottoscrivere l’abbonamento biancorosso, comprensivo delle 13 gare di Regular Season SuperLega UnipolSai e della sfida degli Ottavi della Del Monte Coppa Italia presso 13 filiali Gas Sales Energia e 7 filiali Banca di Piacenza.
Tante le novità legate al tagliando biancorosso come l’abbonamento speciale riservato agli Under 20, gli sconti offerti grazie al sodalizio con Gas Sales o, come da tradizione, le promozioni legate e alla sottoscrizione dell’abbonamento.
La campagna abbonamenti chiuderà mercoledì 25 ottobre 2017.
NOTE PER LA SOTTOSCRIZIONE degli abbonamenti
- Per poter sottoscrivere l’abbonamento occorre presentare un documento di identità e nel caso lo si volesse sottoscrivere per una terza persona occorre anche il doc di identità della terza persona.
- Al momento della sottoscrizione verrà rilasciata una ricevuta che darà diritto a ritirare la tessera abbonamento in sede e tempi che verranno comunicati dalle società sportive tramite comunicati sui rispettivi siti. Per gli abbonamenti Wixo LPR Piacenza il ritiro potrà essere effettuato anche in occasione della prima partita casalinga dell’11 ottobre 2017.
LE NOVITA’
Saranno 5 i tipi di tessera ideati, per la stagione 2017/18, dalla Wixo LPR Piacenza; ogni colore permetterà l’accesso ad un solo settore, quello corrispondente: abbonamento bianco per la tribuna numerata, abbonamento verde per la tribuna libera, abbonamento blu per gli under 20, abbonamento rosso riservato ai Lupi Biancorossi e abbonamento gold per la tribuna VIP.
Le novità più importanti sono riservate agli Under 20 e Under 11: con il desiderio di portare sempre più giovani al PalaBanca, la LPR offre ai primi un abbonamento stagionale in tribuna libera all’incredibile prezzo di 30€ mentre i secondi potranno entrare gratis, sempre in tribuna libera.
ABBONAMENTO SINGOLO WIXO LPR PIACENZA
L’abbonamento comprende le 13 gare di Regular Season SuperLega UnipolSai del PalaBanca e la gara degli Ottavi della Del Monte Coppa Italia dell’ 11 ottobre. I prezzi:
ABBONAMENTO TRIBUNA NUMERATA INTERA: 160€
ABBONAMENTO TRIBUNA NUMERATA UNDER 20: 115€
ABBONAMENTO TRIBUNA NUMERATA OVER 65: 115 €
ABBONAMENTO TRIBUNA LIBERA INTERA: 115€
ABBONAMENTO TRIBUNA LIBERA UNDER 20: 30€
ABBONAMENTO TRIBUNA LIBERA OVER 65: 90€
ABBONAMENTO UNDER 11 TRIBUNA LIBERA: GRATIS
I vecchi abbonati Wixo LPR Piacenza 2016/17 potranno mantenere il proprio posto, o cambiarlo purché non soggetto a prelazione, acquistando il tagliando della nuova stagione nel periodo a loro riservato dall’11 al 25 settembre compreso.
Dal 26 settembre in poi la vendita sarà aperta a tutti.
ABBONAMENTO CONGIUNTO WIXO LPR PIACENZA + ASSIGECO BASKET
Prosegue, anche per questa stagione, la collaborazione con la UCC Assigeco Basket.
Il tifoso potrà acquistare i due abbonamenti comprensivi delle 13 gare di Regular Season SuperLega UnipolSai e della gara degli Ottavi della Del Monte Coppa Italia della Wixo LPR Piacenza più le 15 gare interne della UCC Assigeco Basket. I prezzi:
TRIBUNA NUMERATA O TRIBUNA SILVER INTERA: 220€
TRIBUNA NUMERATA O TRIBUNA SILVER UNDER 20: 150€
TRIBUNA NUMERATA O TRIBUNA SILVER OVER 65: 150€
TRIBUNA LIBERA O CURVA INTERA: 145€
TRIBUNA LIBERA O CURVA UNDER 20: 60€
TRIBUNA LIBERA O CURVA OVER 65: 100€
LUPI BIANCOROSSI
Da questa stagione i Lupi Biancorossi sosterranno la Wixo LPR Piacenza dalla Curva Sant’Antonino.
Solo gli iscritti al Club potranno acquistare l’abbonamento alla stagione 2017/18 ad un prezzo agevolato.
ABBONAMENTO CURVA LUPI
CURVA LUPI INTERA: 60€
CURVA LUPI UNDER 20: 30€
Per ulteriori informazioni sulle modalità e tempi di sottoscrizione: cell. 328.6912506 oppure 328.8279271.
Le tifoserie organizzate potranno sottoscrivere gli abbonamenti unicamente presso le sedi delle società sportive con modalità e tempi da concordare.
VENDITA DIRETTA BANCA DI PIACENZA E GAS SALES
A partire da lunedì 11 settembre i vecchi abbonati potranno acquistare, in prelazione, un tagliando Wixo LPR Piacenza 2017/18 presso le 7 filiali della Banca di Piacenza e presso le 13 filiali di Gas Sales.
Da martedì 26 settembre la vendita sarà aperta a tutti.
LE FILIALI DELLA BANDA DI PIACENZA
SEDE CENTRALE Via Mazzini, 20 Piacenza
AGENZIA 2 (Veggioletta) Via I° Maggio 39 (PC)
AGENZIA 4 (Dogana) Via Coppalati, 6 Zone Le Mose (PC)
AGENZIA 6 (Farnesiana) Galleria del Sole, 1/3 (PC)
AGENZIA 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 (PC)
AGENZIA 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 (PC)
AGENZIA DI CASALPUSTERLENGO Via Cappuccini, 3 – Casalpusterlengo (LO)
LE FILIALI DI GAS SALES
ALSENO Via F.lli Cervi, 143 • 29010 Alseno (PC)
BORGOTARO Viale Martiri della Libertà, 24 • 43043 Borgo Val di Taro (PR)
CADEO Via Emilia, 65 • 29010 Cadeo (PC)
CARPANETO Via Guglielmo Marconi, 40, 29013 Carpaneto Piacentino PC
CASTEL SAN GIOVANNIVia Albesani, 2/B • 29015 Castel San Giovanni (PC)
CORTEMAGGIORE Via Cavallotti, 1 • 29016 Cortemaggiore (PC)
FIDENZA Piazza Ponzi, 4 • 43036 Fidenza (PR)
FIORENZUOLA D’ARDA Corso Garibaldi, 37/b • 29017 Fiorenzuola dʼArda (PC)
MANERBIO Via XX Settembre, 59 • 25025 Manerbio (BS)
PARMA c/o Parma Immobiliare • San Pio • Via Nino Bixio, 37 • 43121 Parma (PR)
PIACENZA Via Borghetto, 52 • 29100 Piacenza (PC)
PONTENURE Via Ferrari Renzo, 69 • 29010 Pontenure (PC)
SALSOMAGGIORE TERME Via Valentini, 16 • 43039 Salsomaggiore Terme (PR)
PROMOZIONI
La promozione più importante ed allettante è quella proposta da Gas Sales Energia: passa a Gas Sales Energia e aderisci all’offerta “Luce e gas Wixo LPR Piacenza” e avrai subito €60,00 di sconto in bolletta oltre a partecipare al concorso “Passione Volley”, in palio gadget esclusivi e abbonamenti Wixo LPR Piacenza.
Per maggiori informazioni: visita il sito http://www.gassalesenergia.it/WIXOLPRPIACENZA/ o rivolgiti ad uno Sportello o Punto Gas Sales Energia.
Promozioni attive anche per L’Altro Village, Avila, River Park, Decathlon, Philosophy, Nuova Sicurezza Lavoro, Fiore Hotel, Clean Center, Bulla Sport, Pro Piacenza, Acrobatic Fitness Club, Corte Auto, Piacenza Expo, McDonald’s, Physio Evolution e Piacenza Rugby Club.