Si aprono ufficialmente le iscrizioni per il Calzedonia Volley Camp che per il terzo anno consecutivo andrà in scena a Bressanone (BZ). Dopo le positive esperienze delle prime due edizioni, il Calzedonia Volley Camp è pronto a tornare con un’estate che si preannuncia ancora una volta all’insegna del volley e del divertimento. Due i turni proposti, con 55 partecipanti ciascuno: dal 25 giugno al 1 luglio per i nati dal 2004 al 2008 e dal 2 al 8 luglio per i nati dal 2000 al 2003. Confermate le strutture ricettive già utilizzate nelle scorse edizioni: dal college Vinzentinum ai moderni impianti del comune di Bressanone, dotati di campi da volley al coperto, piscine e pista d’atletica per consentire gli allenamenti in contemporanea di tutti i ragazzi. Il modulo d’iscrizione è disponibile sul sito bluvolleyverona.it all’interno della sezione dedicata al Calzedonia Volley Camp, dove è possibile trovare la procedura per partecipare all’edizione 2017. Saranno presenti, come nelle precedenti edizioni, i giocatori e lo staff della Calzedonia Verona. Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali BluVolley Verona e coordinatore del Camp: “Un’edizione che conferma gli ottimi risultati raggiunti negli scorsi anni e che cresce quest’anno con diverse novità, che vanno ad incrementare la qualità e la quantità delle proposte indirizzate ai ragazzi. Stiamo svolgendo un buon lavoro e crediamo che le attività volte ai più piccoli siano alla base della programmazione e dei risultati che ogni anno, come società, ci prefiggiamo di raggiungere. Un’occasione per i ragazzi, di fare attività sportiva e di conoscere da vicino la pallavolo insieme ai giocatori della nostra prima squadra”.
DJURIC E PAOLUCCI, OSPITI DOMANI SERA DELLA FESTA DEL V.I.VA VOLLEY CLUB VALPANTENA
Si terrà domani, mercoledì 15 febbraio a partire dalle ore 19.00, presso la palestra di Poiano di Verona la festa del V.I.VA. Volley Club Valpantena. Una serata speciale per tutti gli appassionati di volley, da trascorrere insieme ai giocatori e allo staff della Calzedonia Verona. Saranno presenti, oltre al responsabile per le attività promozionali di BluVolley Verona Andrea Totolo, il palleggiatore della squadra scaligera Adriano Paolucci e uno dei più forti giocatori del campionato di Superlega, Mitar Djuric. Un’occasione di incontro e convivialità che vede BluVolley Verona presente e legata al proprio territorio di appartenenza.
REGULAR SEASON ORMAI AGLI SGOCCIOLI: LA MARAIA GIALLOBLU PREPARA LA TRASFERTA A PERUGIA
Regular season che sta lentamente volgendo al termine, con un’ultima gara fuori casa ancora da giocare. Per questo motivo, i tifosi della Maraia gialloblu stanno organizzando la trasferta di domenica 26 febbraio a Perugia. Il ritrovo pre partenza è fissato presso il parcheggio di Via Pasteur alle ore 10.45, con partenza alle ore 11.00. Il costo, comprensivo di viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet per il post match è di 30€ per i tesserati Maraia e 35€ per coloro che non lo sono. Per info e prenotazioni potete chiamare Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914) entro mercoledì 22 febbraio.
MONDO BLUVOLLEY: WEEKEND POSITIVO PER TUTTE LE NOSTRE FORMAZIONI GIOVANILI
Un weekend impegnativo quello delle nostre formazioni giovanili, che hanno iniziato ad affrontare le fasi salienti dei campionati di categoria. Ottima la prestazione della nostra serie C che ha sconfitto per 3 a 0 l’Astra Volley. Match che ha visto l’esordio in categoria del centrale Gregor Babic, con Andrea Zanotti miglior giocatore in campo. Ottima prestazione anche da parte dell’under 19 impegnata nel campionato regionale. Netta la vittoria per 3 a 0 nella gara di ritorno dei quarti di finale contro La Piave Volley. Da segnalare la buona prestazione del centrale Matteo Cattafesta. Turno di riposo per l’under 18 della Calzedonia Verona dal campionato regionale, la quale ha affrontato venerdì sera in trasferta il Pgs Villafranca, nel campionato di prima divisione. Partita terminata 3 a 0 per la squadra gialloblu con, in evidenza, le buone prestazioni di Sasha tarocco e del libero Matteo Baltieri. Risultati positivi che arrivano anche dalle formazioni under 16. Buona la prestazione dei ragazzi che militano nel campionato regionale, vittoriosi per 3 a 0 contro la Grafic Art Castelmassa. Vittorie anche per le due formazioni che militano nel campionato provinciale, l’under 16 blu e l’under 16 gialla, rispettivamente vittoriose contro il Legnago Volley e contro l’Asd volley Castelli Blu. Vittoria sofferta ma a pieni punti, infine, per l’under 14 vittoriosa per 3 a 0 nella semifinale del campionato provinciale contro Grafic Art Castelmassa.