Continua il progetto “Welcome to Agsm” con il quale le società pallavolistiche del territorio veronese possono partecipare alle partite casalinghe della BluVolley Verona ad un prezzo ridotto. Per la stagione 2016/2017, BluVolley Verona allarga le vedute ed invita a partecipare al progetto anche società delle altre provincie e regioni: domenica 27 saranno quindi presenti durante la partita anche le società Pallavolo Creazzo e Fulgor Thiene della provincia di Vicenza, Nova Montello della provincia Bergamo e CSI Tirano della provincia di Sondrio. BluVolley offre un’ulteriore opportunità agli atleti e appassionati di volley: il progetto “Full Day BluVolley” permette, infatti, di assistere all’allenamento mattutino della Calzedonia Verona, proseguendo la giornata con una visita alla città di Verona e concludendosi con l’ingresso al match della giornata. Questa domenica, 25 ragazzi della società CSI Tirano aderiranno a questa iniziativa e potranno godere di un’esperienza particolare per gli appassionati della pallavolo.  

MANCA ORMAI POCO: PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI DOMENICA ALL’AGSM FORUM
Ed è così che partita dopo partita si va verso la penultima giornata del girone di andata. Un match, per Verona, dalla duplice valenza: da un lato c’è da recuperare fiducia nei propri mezzi e ritrovare se stessi, dall’altro c’è bisogno di muovere la classifica e fare punti utili in prospettiva della Coppa Italia. Verona arriva a questa partita dopo una serie nera di quattro sconfitte consecutive che l’hanno vista perdere terreno in classifica, mentre Perugia, dopo il momentaneo black out di qualche settimana fa, ha recuperato gioco e vittorie dopo anche l’arrivo in panchina di Lorenzo Bernardi. La squadra umbra, che ha giocato mercoledì sera, arriva infatti in terra scaligera dalla netta vittoria ai danni di Latina. Sarà una sfida, quella di domenica, ad alta tensione, la partita che per tutti i veronesi e amanti di sport, non è solo una partita, rappresenta qualcosa di più. Partita dai bei e brutti ricordi, ma sicuramente dalle grandi emozioni. Forzagialloblu! 

DOPO IL POSTICIPO DI PERUGIA, DIAMO I NUMERI SULL’ULTIMA GIORNATA DI SUPERLEGA
Dopo anche l’ultima partita tra Perugia e Latina, giocata ieri sera e vinta dalla squadra umbra con un netto 3 a 0, diamo i numeri dell’ultima giornata di SuperLega.
LA GARA PIÙ LUNGA: 02.12 Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Biosì Indexa Sora (2-3); LA GARA PIÙ BREVE: 01.13 Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona (3-0); IL SET PIÙ LUNGO: 00.33 2° Set (27-25) Gi Group Monza – Exprivia Molfetta, 4° Set (23-25) Azimut Modena – Diatec Trentino; IL SET PIÙ BREVE: 00.22 2° Set (25-15) Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona
I TOP DI SQUADRA ATTACCO: 68,3% Cucine Lube Civitanova; RICEZIONE: Perf. 51,2% Sir Safety Conad Perugia; MURI VINCENTI: 15 Diatec Trentino; PUNTI: 82 Biosì Indexa Sora; BATTUTE VINCENTI 11 Azimut Modena; 
I TOP INDIVIDUALI PUNTI: 29 Radzivon Miskevich (Biosì Indexa Sora); ATTACCHI PUNTO: 25 Mattia Rosso (Biosì Indexa Sora); Radzivon Miskevich (Biosì Indexa Sora); SERVIZI VINCENTI: 3 Iacopo Botto (Gi Group Monza), Ivan Zaytsev (Sir Safety Conad Perugia), Luca Vettori (Azimut Modena), Maxwell Philip Holt (Azimut Modena), Radzivon Miskevich (Biosì Indexa Sora), Simone Giannelli (Diatec Trentino); MURI VINCENTI: 6, Leonel Marshall (LPR Piacenza)
I MIGLIORI
Earvin NGAPETH (Azimut Modena – Diatec Trentino)
Denys Viktorovic KALIBERDA (Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona)
Fernando HERNANDEZ RAMOS (Kioene Padova – LPR Piacenza)
Christian FROMM (Gi Group Monza – Exprivia Molfetta)
Luca SPIRITO (Bunge Ravenna – Revivre Milano)
Radzivon MISKEVICH (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Biosì Indexa Sora)
Ivan ZAYTSEV (Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Latina)