MONZA, 28 NOVEMBRE – Tre gare di primo piano, importanti per il prosieguo della stagione del Saugella Team Monza e del Gi Group Team Monza, quelle in programma a partire da dopodomani, mercoledì 30 novembre, alle ore 20.30, al Palazzetto dello Sport di Monza. Si parte con la Saugella di Davide Delmati che, in campo contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena, cerca il sorriso nel recupero della sesta giornata di andata della Samsung Gear Volley Cup serie A1 Femminile 2016/2017. Dall’Igna e compagne proveranno a conquistare punti importanti dopo esserci andate vicino ieri sul campo della capolista Foppapedretti Bergamo, e la scorsa settimana a Scandicci, contro la Savino del Bene. Per le monzesi, superato l’ostacolo emiliano, non ci sarà tempo di riposare visto che dopo tre giorni, precisamente sabato 3 dicembre, alle ore 20.30, sul mondoflex rosa del Palazzetto dello Sport di Monza, scenderanno in campo contro la temibile Igor Gorgonzola Novara della stella Francesca Piccinini, per l’ottava giornata di andata. Nella giornata di domenica, invece, i colori rosa del volley femminile verranno sostiuti da quelli blu della maschile, i cui protagonisti saranno i ragazzi di Miguel Àngel Falasca del Gi Group Team, impegnati nell’ultima giornata di andata della SuperLega UnipolSai Maschile contro la LPR Piacenza, alle ore 18.00. Una gara decisiva quella contro gli emiliani, considerato che in ballo c’è il posizionamento in chiave Del Monte® Coppa Italia, con Botto e compagni in lizza per raggiungere un quinto posto che gli consentirebbe di incontrare poi negli ottavi di finale la dodicesima classificata. Emozioni, quindi, imperdibili quelle che il Consorzio Vero Volley, con le sue due squadre in serie A1, si appresta a far vivere ai suoi tifosi e a tutti agli appassionati di pallavolo.
LE PROMOZIONI DEL WEEKEND
Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per la partita del 3 dicembre, valida per l’ottava giornata di andata della Samsung Gear Volley Cup serie A1 Femminile, tra Saugella Team Monza e Igor Gorgonzola Novara (esclusi i tagliandi omaggio e fino ad esaurimento posti), avranno diritto ad un ingresso omaggio (anche in questo caso fino ad esaurimento posti) per la partita di SuperLega Maschile del 4 dicembre tra Gi Group Team Monza e LPR Piacenza.
Per usufruire della promozione sarà sufficiente recarsi in biglietteria con il tagliando della partita del 3 e si riceverà direttamente un ticket omaggio per la gara maschile del 4.
Per tutta la stagione 2016/2017, inoltre, tutti i possessori di Vero Volley Card Cashback avranno il diritto di acquistare i biglietti a prezzo Ridotto anziché intero (fino ad esaurimento posti) sia per le partite di serie A1 femminile che per la Superlega (è necessario esibire la Vero Volley Card in biglietteria).
I VIDEO DEL WEEKEND
HIGHLIGHTS TRENTO – GI GROUP TEAM MONZA
https://www.youtube.com/watch?v=htL2aCuFRr0&t=2s
INTV MARCELLO FORNI POST TRENTO
https://www.youtube.com/watch?v=bRKZKyegKzM
HIGHLIGHTS BERGAMO – SAUGELLA TEAM MONZA
https://www.youtube.com/watch?v=iJDZjnHQvMM
INTV FREYA AELBRECHT POST BERGAMO
https://www.youtube.com/watch?v=4t_N7Bt3aig