La Maraia gialloblu sta organizzando la trasferta di domenica 20 novembre a Civitanova Marche. Il ritrovo è fissato alle ore 10.15 presso il solito parcheggio di Via Pasteur con partenza alle 10.30 e il prezzo per la giornata, comprensivo di viaggio in pullman, biglietto per il match e buffet finale è di 30€ per i tesserati Maraia e 35€ per tutti gli altri che vorranno partecipare.
Una trasferta che i tifosi veronesi sentono molto a cuore grazie anche al gemellaggio che lega da anni la tifoseria scaligera a quella marchigiana. Per info e prenotazioni chiamate Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914).
IL CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE UIL S.P.A. ENTRA, IN QUESTA STAGIONE 2016/2017, A FARE PARTE DELLA FAMIGLIA BLUVOLLEY VERONA
Per essere ancora più presente e vicino ai cittadini, il CAF UIL ha deciso di sponsorizzare, per la stagione 201617, la squadra veronese di pallavolo Calzedonia Verona. “Si tratta di una partnership – spiega Lucia Perina, segretario generale Uil Verona – che ci dà l’opportunità di vedere sul campo di gioco i valori che sono propri anche della nostra attività come la passione, la partecipazione e l’etica del lavoro. È un insieme di comportamenti che dà il senso di squadra. Come CAF UIL abbiamo deciso di sponsorizzare la Calzedonia perché c’è uno spirito di comunità che ci permette di condividere e sostenere un progetto. Va da sé che si tratta anche di una vetrina importante per noi, considerando che la platea che coinvolge questo sport è ampia e diversificata”. Il CAF UIL S.p.a è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dall’Unione Italiana del Lavoro. È attivo dal 1993 nel settore dell’assistenza fiscale di dipendenti pubblici, privati e pensionati per la compilazione della dichiarazione dei redditi modello 730. Professionalità, cordialità e qualità di assistenza sono i valori con i quali opera il CAF UIL che è autorizzato a prestare assistenza ai contribuenti anche per quanto riguarda i modelli Unico, Red, ICIIMU e per Successioni, F24, Contratti di locazione, ISEISEU, Colf e Badanti, ICRICICLAV, ACASS-PS e Detrazioni per familiari a carico. Per i titolari di Partita IVA inoltre, il CAF UIL provvede alla trasmissione telematica di tutti i modelli di dichiarazioni, comunicazione, versamenti e delle domandeistanze approvati dall’Agenzia delle Entrate.
La presenza diretta sul territorio è, inoltre, un ulteriore punto di forza del CAF UIL che svolge la proprio attività in ogni provincia d’Italia mediante società di servizi titolari della certificazione di Qualità in conformità alla norma ISO 9001:2008. Tali società sono poi diramate a livello provinciale mediante Sedi Operative e Centri di Raccolta.
FEDERICO BUFFA CON GIANI, MARAN, FRATES E PECCHIA PER RACCONTARE I “VALORI GIALLOBLU”
Giovedì 24 novembre alle ore 18, come anticipazione dello spettacolo più atteso al Teatro Nuovo di Verona, un incontro con i 4 allenatori principali delle squadre di pallavolo, pallacanestro e calcio della città. Prima dello spettacolo “Le Olimpiadi del 1936”, in programma il 24 e il 25 novembre, il giornalista Federico Buffa, uno dei migliori narratori di personaggi e storie sportive, riunirà sul palcoscenico Andrea Giani, Fabrizio Frates, Fabio Pecchia e Rolando Maran per approfondire il tema “Valori gialloblù! Quando lo sport diventa espressione e identificazione della comunità”. L’incontro, moderato dalla conduttrice di TeleArena Elisabetta Gallina, sarà a ingresso gratuito fino all’esaurimento dei posti. L’evento è stato organizzato grazie alla volontà della Banca Popolare di Verona, che si è fatta promotrice dell’iniziativa ed è riuscita a riunire per la prima volta in un’unica occasione gli allenatori di Calzedonia Verona, Scaligera Basket, Chievo Verona, Hellas Verona. Assieme agli altri protagonisti, il nostro coach Andrea Giani racconterà il senso dell’impresa sportiva nel rispetto delle regole, condividerà le sue esperienze e il legame con la città di Verona. L’appuntamento per tutti è al Teatro Nuovo in piazza Francesco Viviani 10, Verona.
CALZEDONIA VERONA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA: LE PREVENDITE CONTINUANO
Calzedonia Verona, domenica 27 novembre, affronterà la Sir Safety Conad Perugia. Sarà sicuramente un big match e ci sarà bisogno del calore di tutti i tifosi all’AgsmForum. Le prevendite sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it