Nuova partnership televisiva per la Sir Safety Conad Perugia che annuncia con soddisfazione l’accordo raggiunto per la stagione ai blocchi di partenza con Tef Channel!
Sarà dunque l’emittente televisiva dell’Editore Prof. Fabrizio Fornari e del Direttore Responsabile Giulio Nardi la nuova tv ufficiale dei Block Devils. Dagli studi di San Sisto verranno dunque trasmesse le gare stagionali dei ragazzi di Boban Kovac e sempre la redazione sportiva di Tef Channel si occuperà di aggiornare quotidianamente gli sportivi umbri sull’universo bianconero con notizie, approfondimenti e rubriche dedicate riguardanti la formazione cara al presidente Sirci.
Progetti e idee importanti dunque caratterizzano il binomio Sir Safety Conad Perugia-Tef Channel. Progetti che vogliono dare ancora più rilevanza ed interesse alla pallavolo, sport decisamente in voga in questo momento, ed in particolare ovviamente alla formazione di Perugia che tiene alto il nome della città in ambito nazionale ed europeo e che si candida, in attesa del responso del campo, ad una stagione da grande protagonista.
Molto soddisfatti dell’accordo raggiunto il presidente Gino Sirci e tutta la società bianconera che hanno apprezzato fin dai primi contatti il progetto e la professionalità di Tef Channel.
“Conoscere il Prof. Fornari è stata una bella sorpresa ed un grande piacere. Ho avuto modo di confrontarmi che una persona molto piacevole ed interessante. Il Prof Fornari, la sua storia ed il suo percorso sono per noi motivo di grande interesse e quindi spero, mi auguro e sono certo che il sodalizio nato tra la nostra società e Tef Channel sarà altrettanto fortunato così come lo sono le nostre aspettative”.
L’accordo, formalizzato proprio ieri sera negli uffici del numero uno bianconero, è stato accolto con entusiasmo anche da Tef Channel, che dall’inizio di ottobre sbarcherà anche sulla piattaforma di Sky sul canale 836. A suggellare la nuova partnership con l’universo Sir le parole dell’Editore Prof. Fabrizio Fornari:
“Ritengo che l’accordo tra la Sir Safety Conad e Tef Channel sia motivo di grande prestigio per la nostra Emittente, sia per l’importanza assoluta della squadra, sia per lo spessore umano dell’ambiente che la circonda. Un accordo, questo, che si colloca in un momento strategico della vita di Tef Channel, impegnata in un percorso di sviluppo che la rivedrà presto in onda a livello nazionale ed internazionale sulla piattaforma di Sky”.
A perfetto corollario anche le dichiarazioni del Direttore Responsabile di Tef Channel Giulio Nardi:
“L’accordo in esclusiva con la Sir Safety Conad Perugia è l’ennesima riprova di come Tef Channel abbia a cuore le sorti di una realtà sportiva di enorme importanza a livello non solo nazionale, ma anche europeo. Siamo onorati della fiducia del presidente Gino Sirci con il quale imposteremo un rapporto di proficua collaborazione”.
Nel frattempo la squadra di Kovac, dopo il giorno di riposo odierno successivo alla bella prova nel test match di ieri a Ravenna, torna domani al PalaEvangelisti per una doppia seduta fisica e tecnica, mentre sabato è in programma il secondo appuntamento amichevole stagionale a Santa Croce sull’Arno dove i bianconeri fronteggeranno i padroni di casa della Kemas Lamipel degli ex Tamburo ed Elia.
Nella foto: Il logo di Tef Channel, nuova televisione ufficiale bianconera
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA