SI TERRA’ QUESTA SERA, ALLE ORE 18.30, L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SALA HOSPITALITY DELL’AGSM FORUM
Si terrà questa sera, alle ore 18.30, l’inaugurazione della nuova “Vip Lounge Hospitality” presso l’Agsm Forum. Presenti alla serata: le autorità cittadine, nelle vesti del Sindaco di Verona Flavio Tosi e dell’Assessore allo sport Alberto Bozza, il Presidente del Gruppo Agsm Fabio Venturi, il Presidente della BluVolley Verona Stefano Magrini e il Presidente della Scaligera Basket Gianluigi Pedrollo. Al termine dell’inaugurazione seguirà un momento conviviale. 

SI APRONO DOMANI LE PREVENDITE PER IL MATCH DI SABATO 10 DICEMBRE DELLE ORE 19.30 CONTRO LA TOP VOLLEY LATINA
Si aprono domani le prevendite per la prima partita della fase di ritorno di questo campionato di SuperLega UnipolSai 2016/2017. Sabato 10 dicembre alle ore 19.30 Calzedonia Verona affronterà la Top Volley Latina. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley con sede in Piazza Cittadella n.16 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it

D.A.S. DIFESA LEGALE SOSTIENE LA BLUVOLLEY VERONA PER IL 13° ANNO CONSECUTIVO
Continua anche quest’anno, per la stagione 2016/2017, la collaborazione fra BluVolley Verona D.A.S Difesa Legale. “E’ nella condivisone dei valori– afferma Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – che troviamo ogni anno il fondamento del rinnovo della nostra partnership con Bluvolley Verona. In azienda, come in campo, per arrivare al successo servono spirito di sacrificio, obiettivi chiari e condivisi e una grande capacità di lavorare in team. Ci auguriamo che anche questa stagione sia ricca di soddisfazioni, per la squadra e per la Società.”D.A.S. è la più importante organizzazione internazionale specializzata nella Tutela Legale. Le sue origini risalgono allo straordinario intuito di Georges Durand, padre della leggendaria 24 Ore di Le Mans, città in cui nel 1917 venne fondata la D.A.S. “Defense Automobile et Sportive” con lo scopo di offrire una copertura assicurativa agli automobilisti delle prime competizioni sportive dell’epoca. Da allora D.A.S. si è affermata nel panorama internazionale, detenendo in Europa la leadership di settore, con 12 milioni di clienti in 17 Paesi e una raccolta premi di 1,2 miliardi di euro. D.A.S. Italia, compagnia fondata nel 1959, ha la propria sede a Verona e una struttura decentrata nella città di Bolzano. Da oltre 55 anni è il punto di riferimento in Italia nel ramo assicurativo della tutela legale. La Compagnia si avvale di un’ampia rete distributiva, diffusa su tutto il territorio nazionale, tra agenti, brokers, banche e altri players del mercato. Presta inoltre i propri servizi a 15 primari gruppi assicurativi italiani che hanno scelto D.A.S. come specialista a cui affidare la tutela legale dei loro clienti. La Compagnia ricopre un importante ruolo sociale, impegnandosi a garantire a tutti i cittadini un rapido e facile accesso alla giustizia, grazie a un team di professionisti che intervengono in prima linea a tutela delle ragioni dei clienti.