RISVEGLIO AMARO PER LA NOSTRA BLUVOLLEY, SI TORNA AL LAVORO DA DOMANI
Risveglio amaro per la nostra BluVolley che si trova a iniziare una nuova settimana dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro Perugia. Squadra che rimarrà oggi a riposo per poi tornare al lavoro domani con una doppia sessione di allenamento, al mattino dalle 9.00 alle 11 e al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00, interamente sulla parte tecnica. Lo stesso copione di allenamenti, dedicato alla tecnica di squadra e individuale, che si ripropone anche mercoledì, negli stessi orari del martedì, e giovedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.15. Stesso orario di allenamento anche il venerdì, per poi arrivare il sabato con l’allenamento tecnico programmato dalle 15.00 alle 17.00. Domenica si gioca a Padova alle ore 18.00. 

MANDA LA TUA FOTO E DIVENTA PROTAGONISTA DEL NOSTRO NUOVO “SMILE CORNER” PRESSO L’AGSM FORUM
Diventa protagonista dei nostri nuovi corner shop con il tuo sorriso, il nostro “Smile Corner” ti aspetta. Inviaci il tuo scatto, mostrandoci la tua passione e il tuo vivere gialloblu, tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook BluVolley Verona. Basterà inviare una foto scrivendo il proprio nome e un aggettivo che descriva la propria passione. E’ possibile inviare le foto entro le ore 12.00 di mercoledì 7 dicembre. Le foto saranno pubblicate all’interno dell’album “Smile Corner – Protagonista in gialloblu” e le dieci più votate (che riceveranno più like), fino a quel giorno, verranno esposte e saranno protagoniste del nostro nuovo “Smile Corner” nella prossima partita casalinga contro Latina.  

IL PUNTO SULL’ULTIMA GIORNATA DI SUPERLEGA
Sora passa al tie break con Padova nell’anticipo. La capolista Civitanova supera Molfetta in 4 set, Trento stende Monza al quinto parziale, Perugia corsara a Verona davanti a oltre 5400 spettatori, Latina prende 2 punti a Milano, Modena esulta a Piacenza. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia doma Ravenna in 4 set. Il punto sull’ultima giornata di SuperLega.
 
LA GARA PIÙ LUNGA: 02.10 Biosì Indexa Sora – Kioene Padova (3-2). LA GARA PIÙ BREVE: 01.23 Calzedonia Verona – Sir Safety Conad Perugia (0-3). IL SET PIÙ LUNGO: 00.38 3° Set (31-33) LPR Piacenza – Azimut Modena. IL SET PIÙ BREVE: 00.21 2° Set (25-15) Biosì Indexa Sora – Kioene Padova
 
I TOP DI SQUADRA: ATTACCO: 67,1% Cucine Lube Civitanova. RICEZIONE: Perf.38,5% Azimut Modena. MURI VINCENTI: 18 Bunge Ravenna. PUNTI: 82 Revivre Milano. BATTUTE VINCENTI: 13 Cucine Lube Civitanova
 
I TOP INDIVIDUALI: PUNTI: 28 Sasha Starovic (Revivre Milano). ATTACCHI PUNTO: 25 Sasha Starovic (Revivre Milano). SERVIZI VINCENTI: 6 Tsvetan Sokolov (Cucine Lube Civitanova). MURI VINCENTI: 6 Fabio Ricci (Bunge Ravenna)

I MIGLIORI
Tsvetan SOKOLOV (Cucine Lube Civitanova – Exprivia Molfetta)
Sebastian SOLÉ (Diatec Trentino – Gi Group Monza)
Ivan ZAYTSEV (Calzedonia Verona – Sir Safety Conad Perugia)
Sasha STAROVIC (Revivre Milano – Top Volley Latina)
Luca VETTORI (LPR Piacenza – Azimut Modena)
Radzivon MISKEVICH (Biosì Indexa Sora – Kioene Padova )
Peter MICHALOVIC (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Bunge Ravenna)

MARAIA GIALLOBLU IN TRASFERTA A PADOVA. ISCRIZIONI APERTE
La prossima partita in programma per i nostri ragazzi della Calzedonia Verona è domenica 4 dicembre a Padova e la Maraia non molla. Sempre vicina agli atleti, ha organizzato la trasferta: il ritrovo è alle ore 15.15 presso il parcheggio di via Pasteur (fronte Brugi) e la partenza è prevista per le 15.30. Il costo della giornata, che comprende viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet post partita, è di 15 euro per i tesserati Marai e 20 euro per i non tesserati. Per info e prenotazioni chiamare Ambra (tel. 3497572232) o Sandra (tel. 3351974914) entro giovedì 1 dicembre. La Maraia porta l’onda gialloblu anche a Padova.