Trento, 10 settembre 2016
Bagno di folla per Trentino Volley nel pomeriggio di oggi in centro città. La Diatec Trentino ha voluto chiudere fra i propri tifosi e nel cuore di Trento la quinta settimana di preparazione; dopo aver completato in mattinata il programma di allenamento di questo periodo, i giocatori si sono trasferiti al Forsterbräu – nella centralissima via Oss Mazzurana – per vivere assieme ai fans un momento particolare fra foto, selfie, autografi e… birra.
Grazie all’ospitalità di Forst, da anni sponsor di maglia di Trentino Volley, i gialloblù fra le 17.30 e le 19 hanno incontrato i supporters nel noto locale di Trento e hanno poi concluso l’appuntamento con un beneaugurante brindisi, stappando un fusto a caduta di Birra Forst. Per tutti gli intervenuti anche due graditissimi omaggi: il calendarietto con tutti gli impegni della stagione che inizierà a breve e la cartolina con la prima foto della nuova squadra.
Con l’evento organizzato presso il Forsterbrau di Trento è andata in archivio una fra le settimane di preparazione sin qui più intense; fra martedì ed oggi, Stokr e compagni hanno svolto ben sette sessioni (tre con palla, quattro fisiche) e l’amichevole a Piacenza, iniziando a costruire la propria idea di gioco anche grazie al definitivo inserimento in gruppo dei cinque giocatori reduci dall’Olimpiade di Rio 2016. Il prossimo periodo sarà ancora più intenso, non tanto per il numero di allenamenti da sostenere, quanto invece per la serie di test match previsti: addirittura tre fra mercoledì (amichevole casalinga con Piacenza) e domenica (partecipazione al Trofeo di Villafranca). Occasioni in cui anche i tifosi potranno iniziare a conoscere dal vivo le caratteristiche della nuova rosa.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa