In una location gremita la Sieco Service si incontra per la prima volta in questa stagione e la partenza è piena di sorrisi.
Tanti tifosi e appassionati della squadra ortonese hanno voluto fortemente conoscere i nuovi paladini biancoazzurri, che hanno così avuto modo di toccare con mano la realtà impavida.
A breve tutte le novità sulla campagna abbonamenti e gli appuntamenti precampionato della Sieco Service Impavida Ortona.
Il Presidente Tommaso Lanci: “ Vorrei fare un saluto sentito a tutti i giocatori che hanno dato tanto in questi anni ma che ora vestono altre maglie e fare nel contempo il più grande in bocca al lupo alla nuova squadra. Benvenuto a chi vuole confermarsi e a chi vuole affermarsi. Ci impegneremo a dare sempre il massimo con serietà e a far sentire a casa tutti voi”.
Nunzio Lanci: “ Si parte dagli errori della passata stagione per crescere e migliorare. Tre sono le regole d’oro: lavoro, atteggiamento giusto ed entusiasmo. Al vostro fianco ci saranno tante persone preparate e pronte a dare tutto per voi. Ci sono insomma tutti i presupposti per partire al meglio”.
Padre Camillo (fondatore dell’Impavida Ortona): “ Onorato di darvi il benvenuto e onorato di far parte di questa bellissima famiglia. L’Impavida nasceva da zero e ora è diventata una delle più belle realtà dello sport nazionale. E’ sempre una gioia stare con voi e passare del tempo con belle persone. Umiltà e rispetto sono alla base di questa società”.
Ovviamente l’applauso più forte è andato all’ortonese Paolo Nicolai, cresciuto proprio con la Sieco Service Impavida Ortona, che è motivo di orgoglio per una Nazione, per un paese e per ogni singolo sportivo.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona