L’occasione per rifarsi dopo la serata storta contro Ravenna si chiama Top Volley Latina.

Domani, martedì 1 novembre (inizio ore 18) l’Exprivia Molfetta affronterà i laziali nel match valido per la settima giornata di SuperLega UnipolSai. La quarta trasferta stagionale dei biancorossi vede affrontare la formazione che per l’occasione sarà guidata dal secondo allenatore Franchi, dopo l’esonero di mister Nacci arrivato nella giornata odierna.

Un periodo poco facile per entrambe le squadre chiamate ad uno sforzo ulteriore ovvero quello di giocare spesso, specie nel mese di novembre che sta per cominciare. A presentare questa gara è il capitano Francesco Del Vecchio:“Sarà una gara difficile, anche perchè arriviamo da un periodo non semplice. Dobbiamo cercare di uscirne tutti insieme, come squadra, con lo spirito di sacrificio. Serve serenità, giocare tranquilli e soprattutto sbagliare meno. Siamo una squadra giovane, possiamo e vogliamo migliorare. Abbiamo tanta di voglia di scendere subito in campo -chiosa il capitano- e di mettere in mostra grinta e orgoglio”.

Stesse sensazioni nello spogliatoio del Latina, ultimo a quota 1 in classifica. “Per quanto riguarda la gara -dice Candido Grande, direttore sportivo di casa- ci aspettiamo una scossa da parte di tutti. Sarà una partita importante per noi e ci teniamo a ben figurare non solo per uscire da questo momento non troppo felice”.

Un’altra battaglia, dunque, per l’Exprivia Molfetta chiamata ad invertire la rotta. La diretta streaming del match andrà in onda su Lega Volley Channel (www.sportube.tv) a partire dalle ore 18 di domani, 1 novembre 2016.