Lunedì scatta la campagna per abbonarsi ai match del campionato di Serie A2 UnipolSai 2016-2017 del Conad Volley Tricolore Reggio Emilia.
E dopo la splendida cavalcata nella scorsa stagione dove il club si è piazzato ad uno storico 5° posto in regular season per poi raggiungere una gloriosa semifinale playoff, la società ha deciso di premiare i tifosi per il loro grande amore dimostrato. Un calore unico e senza precedenti quello che hanno avvolto la squadra nella passata stagione sportiva. E così, nonostante ci sarà una partita in più, sia i prezzi degli abbonamenti sia i prezzi singoli per biglietto a partita, resteranno invariati. Cento euro per 14 partite per quanto riguarda la tribuna e 60 euro per la gradinata. Mentre 12 euro resterà il costo dell’ingresso al PalaBigi.
 
Una campagna che la società ha voluto chiamare “Il sogno continuA…” – di cui troverete sulla nostra pagina facebook anche l’hastag dedicato #ilsognocontinuA – per rimarcare l’ennesimo campionato consecutivo nella seconda massima serie della pallavolo italiana. Un titolo che chissà che non possa essere di buon auspicio per inseguire un sogno che l’anno scorso è sfuggito ad una partita dalla finalissima per la promozione in SuperLega.
Campagna che durerà fino al 30 ottobre, data della seconda partita in casa in programma da calendario contro Brescia. Inoltre, in occasione della presentazione ufficiale della squadra il prossimo 2 ottobre (di cui prossimamente sveleremo ogni dettaglio) ci sarà la possibilità di sottoscrivere le tessere direttamente sul posto.
 
“Quest’anno abbiamo 14 partite casalinghe in totale – spiega il consigliere con delega al marketing, Loris Migliari – 9 di regular season e poi ulteriori 5 nella seconda fase che siano playoff o che siano playout. Perciò rispetto all’anno scorso abbiamo una partita in più. Ma abbiamo deciso di mantenere invariati i prezzi che mediamente dunque si sono abbassati, per ringraziare i tifosi del loro affetto dimostratoci l’anno scorso. Ma è anche una scelta ben precisa nell’eventualità che non potessimo disputare la prima partita al PalaBigi e dunque emigrare fuori. Come sanno tutti, ci sono i lavori di restyling e di ampliamento. Mercoledì avremo un incontro decisivo con l’Amministrazione per capire se il 16 ottobre potremo giocare in via Guasco. Il nostro auspicio è quello di esordire nel nostro palazzetto e speriamo che ce ne siano le possibilità e che la stessa Amministrazione sia dello stesso avviso. Ad ogni modo a metà settimana sapremo essere più precisi. Ma se anche dovessimo migrare, gli abbonamenti resterebbero tali e quali a quelli prefissati coi prezzi che non muterebbero. Lancio l’appello ai tifosi: venite a sognare insieme a noi. Perché il sogno continua…”.
 
 
I dettagli della campagna abbonamenti
“IL SOGNO CONTINUA …”
 
Prezzo per biglietto
 
Tribuna  Intero: 12 euro
               Ridotto: 7 euro 
Gradinata   Intero: 7 euro
                   Ridotto: 5 euro
Abbonamento per 14 partite
Tribuna Intero: 100 euro
              Ridotto: 60 euro
Gradinata  Intero: 60 euro
                  Ridotto: 40 euro 
Omaggio per i nati dopo il 31/12/2004
 
Ridotto
 
–          Tesserati Fipav (Allenatori e dirigenti)
–          Nati tra il 01/01/1998 e 31/12/2004
–          Over 65
–          Possessori di tessera Conad Card (No carta Insieme)
–          Possessori tessera Calypso Life Club
 
 Per abbonarsi
 
 
Presente in sede in Via Volta 1/D – Reggio Emilia
Lunedì-mercoledì-venerdì dalle 17 alle 19,30
Laura 335 5613851