Tra le mura di casa del Volley Tricolore – al PalaEnza di Sant’Ilario – si è svolto l’allenamento congiunto tra i reggiani ed il team di Montecchio Maggiore in cui milita l’ex Conad, Emiliano Gilioli. Dopo un po’ di riscaldamento le due squadre hanno giocato una bella paritella per mantenere il ritmo durante questa pausa dalle vacanze natalizie (si tornerà in campo il 5 gennaio alle 20,30 al PalaBigi dove arriverà Cantù. Un’occasione per mettere in pratica gli insegnamenti di coach Dall’Olio che ha anche potuto fare qualche esperimento. Spazio a chi ha giocato meno nell’ultimo periodo, come Rossatti, Bevilacqua, Miselli e Beccaro che hanno poi giocato vari set ai 15 e ai 25. Non sono mancati i richiami all’ordine da parte dello staff per mantenere l’asticella del rendimento ai massimi livelli. Ottima prestazione di Miselli sia in attacco che a muro, da notare anche la prestazione di Bevilacqua offensivo sia in prima che in seconda linea. Circa due ore di allenamento conclusosi con la vittoria per 3-1 da parte del Volley Tricolore, ma con note positive per entrambe le squadre.

Il tabellino

CONAD VOLLEY TRICOLORE REGGIO EMILIA 3
SOL LUCERNARI MONTECCHIO MAGGIORE 1

REGGIO EMILIA: Soli 1, Scaltriti 12, Bevilacqua 10, Cargioli 9, Rossatti 20, Miselli 17, Morgese , Dolfo , Kody 6, Silva , Beccaro 1, Suljagic , Norbedo. 
MONTECCHIO MAGGIORE: Mariella 5, Bertella 4, Mercorio 13, Pranovi 23, Nowakowsky 5, Gilioli 7, Franchetti 4, Frizzarin, Lollato, Zivojinovic, Mancin, Battocchio, Pretto.