A caricare Hristo Zlatanov e compagni per il big match con Modena (domani ore 18:00, diretta su Sportube) ci sono anche gli sponsor biancorossi ed in primis c’è Jonathan Vazzola, titolare di Corte Auto e ormai storico sponsor LPR nonché fornitore ufficiale delle auto utilizzate dagli atleti.
“Tutti quanti noi non vediamo l’ora che inizi la partita con Modena – attacca Jonathan – Siamo tutti consapevoli del valore dei nostri avversari, ma l’obiettivo della LPR deve essere quello di mettere i gialloblù in difficoltà il più possibile; loro hanno in squadra dei giocatori fortissimi, ma anche noi ci sappiamo difendere e contrattaccare a dovere, lo abbiamo già dimostrato battendo Trento”.
Vazzola, oltre che sponsor è uno dei più convinti ed irriducibili tifosi di Zlatanov e compagni, capace di rimanere al fianco della LPR anche nei momenti bui.
Vazzola è così legato alla società dei Presidenti Molinaroli e Pighi che ha fatto l’impossibile per trovare un’auto con cambio automatico per l’opposto Hernandez.
“Ritornando a domani, speriamo di avere un PalaBanca gremito – continua il titolare di Corte Auto – che tifi e supporti la LPR fino all’ultimo, un pubblico in grado di trainare la squadra come è già successo nelle scorse partite. Chiuso il capitolo Modena la squadra si concentrerà sull’ultima giornata del girone di andata, quella con Monza. Ottenere una buone posizione in chiave Coppa Italia potrebbe rivelarsi importantissimo”.